Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Dalla pelle alla mente: il ruolo del tocco affettivo nello sviluppo socio-emotivo del bambino
2022/2023 TORELLI, LINDA
In con-TATTO con l’altro: il ruolo del tocco affettivo nei processi di autoregolazione in bambini prescolari nati pretermine e a termine.
2022/2023 MIGANI, FEDERICA
L'importanza del contatto: uno studio che investiga gli effetti del tocco affettivo sui processi di autoregolazione in bambini prescolari
2022/2023 SCANO, GIULIA
Traiettorie diverse dell'autoregolazione: un confronto tra bambini nati a termine e pretermine.
2022/2023 ZAMPEDRI, MARILENA
Un tocco per sentirsi connessi: le esperienze tattili affettive promuovono le capacità di autoregolazione ed il benessere negli adulti.
2022/2023 DEL DUCA, ALICE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Dalla pelle alla mente: il ruolo del tocco affettivo nello sviluppo socio-emotivo del bambino | From skin to mind: the role of affective touch in the child's social-emotional development | TORELLI, LINDA | |
Lauree magistrali | 2022 | In con-TATTO con l’altro: il ruolo del tocco affettivo nei processi di autoregolazione in bambini prescolari nati pretermine e a termine. | In touch with the other: the role of affective touch in self-regulation processes in preterm and full-term preschool children. | MIGANI, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'importanza del contatto: uno studio che investiga gli effetti del tocco affettivo sui processi di autoregolazione in bambini prescolari | The importance of contact: a study investigating the effects of affective touch on self-regulation processes in preschool children | SCANO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Traiettorie diverse dell'autoregolazione: un confronto tra bambini nati a termine e pretermine. | Different trajectories of self-regulation: a comparison of children born preterm and full-term. | ZAMPEDRI, MARILENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Un tocco per sentirsi connessi: le esperienze tattili affettive promuovono le capacità di autoregolazione ed il benessere negli adulti. | One touch to feel connected: the affective tactile experiences promote self-regulation skills and well-being in adults. | DEL DUCA, ALICE |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile