Sfoglia per Relatore
LE POTENZIALITA' DEI MATERIALI. Loose parts e materiali non convenzionali come risorsa nella progettazione educativa dei servizi 0-3 anni
2022/2023 BRUNORO, ALESSIA
LETTERATURA E PEDAGOGIA: ROMANZI FANTASY E CRITICAL LITERACY
2022/2023 CANTON, EMANUELA
L’analisi dei bisogni educativi nel paziente asmatico: uno studio osservazionale
2021/2022 DAL MASO, GAIA
Per una pedagogia del desiderio. Comprendere il disagio vissuto dagli adolescenti a scuola per educarli alla riscoperta del valore del loro corpo
2022/2023 ELARDO, GIULIA
Un contributo alla medicina: la prassi pedagogica nei contesti sanitari
2021/2022 MASSARO, LAURA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | LE POTENZIALITA' DEI MATERIALI. Loose parts e materiali non convenzionali come risorsa nella progettazione educativa dei servizi 0-3 anni | THE POTENTIAL OF MATERIALS. Loose parts and unconventional materials as a resource in the educational planning of early childhood educational services | BRUNORO, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | LETTERATURA E PEDAGOGIA: ROMANZI FANTASY E CRITICAL LITERACY | LITERATURE AND PEDAGOGY: FANTASY NOVELS AND CRITICAL LITERACY | CANTON, EMANUELA | |
Lauree triennali | 2021 | L’analisi dei bisogni educativi nel paziente asmatico: uno studio osservazionale | Educational needs assessment of an asthmatic patient: an observational study | DAL MASO, GAIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Per una pedagogia del desiderio. Comprendere il disagio vissuto dagli adolescenti a scuola per educarli alla riscoperta del valore del loro corpo | For a pedagogy of desire. Understand the unease experienced by adolescents at school to educate them to rediscover the value of their body | ELARDO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Un contributo alla medicina: la prassi pedagogica nei contesti sanitari | A contribution to medicine: pedagogical practice in healthcare contexts | MASSARO, LAURA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile