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Ambienti multimodali per l'apprendimento: progetto e implementazione di un algoritmo di tracciamento per l'interazione gesto-suono
2014/2015 Rinaldo, Simone
Analisi e implementazione di strumenti per la creazione assistita di serious game
2017/2018 Musaddeque, Hussain
Automatic execution of expressive music performance
2014/2015 Njikonga Nguejip, Jehu Procore
CaRo 2.0: progettazione e sviluppo di un sistema interattivo per l'esecuzione espressiva della musica
2015/2016 Nichele, Dany
CaRo 2.0: sviluppo e valutazione di un software per il rendering interattivo ed espressivo di partiture musicali.
2011/2012 Barichello, Massimiliano
Classificazione automatica della voce in ambito logopedico: sperimentazione di un riconoscitore fonetico per dispositivi mobili
2016/2017 Rigato, Nicola
Classificazione automatica della voce in ambito logopedico: training e testing di un algoritmo per discriminare la voce adulta da quella dei bambini
2015/2016 Massarente, Enrico
Localizzazione e riconoscimento di eventi sonori tramite array microfonico
2016/2017 Pagin, Davide
Numerical Simulation of a Tube-Delay Audio Effect
2018/2019 Simionato, Riccardo
Parrot Game, uno strumento interattivo per l'accertamento delle capacità discriminatorie del linguaggio nei bambini in età prescolare
2013/2014 De Marchi, Loris
Riconoscimento fonetico per la terapia dei disturbi del linguaggio: dalla pratica logopedica alla sperimentazione su piattaforma mobile
2016/2017 Bovo, Mattia
SoundRise: studio e progettazione di un'applicazione multimodale interattiva per la didattica basata sull'analisi di feature vocali
2012/2013 Giusto, Stefano
Sviluppo e sperimentazione di un auditory display per la deambulazione di non vedenti
2012/2013 Marabese, Daniele
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