Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Embodied Cognition: il contributo delle abilità motorie nello sviluppo della comprensione narrativa in età prescolare
2022/2023 DI MARIA, EMANUELE
GLI EFETTI DELLA CREATIVITÀ, DELLE ABILITÀ LESSICALI E DI MEMORIA DI LAVORO SULL'ACQUIZIONE DI NUOVE PAROLE IN FUNZIONE DELLE DIFFERENZE NELLO STATUS SOCIOECONOMICO
2022/2023 VAQUER, FRANCESCA MARIA
Il perspective taking nella comprensione narrativa in età prescolare: il ruolo della comprensione emotiva e della ToM
2022/2023 PIRAS, STEFANO
LETTURA IN MOVIMENTO: UN INTERVENTO EDUCATIVO PER GIOCARE CON LE PAROLE E IL MOVIMENTO IN ETÀ PRESCOLARE. Indagine sul ruolo del movimento supportivo e delle capacità grosso-motorie nell’apprendimento di nuovi vocaboli.
2022/2023 CARBONARA, MARTA
Letture in movimento: relazione tra linguaggio e motricità. Una ricerca con bambini di età prescolare.
2022/2023 NODARI, ASIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Embodied Cognition: il contributo delle abilità motorie nello sviluppo della comprensione narrativa in età prescolare | Embodied Cognition: the contribution of motor skills in the development of narrative comprehension in preschoolers | DI MARIA, EMANUELE | |
Lauree magistrali | 2022 | GLI EFETTI DELLA CREATIVITÀ, DELLE ABILITÀ LESSICALI E DI MEMORIA DI LAVORO SULL'ACQUIZIONE DI NUOVE PAROLE IN FUNZIONE DELLE DIFFERENZE NELLO STATUS SOCIOECONOMICO | EFFECTS OF CREATIVITY, LEXICAL AND WORKING MEMORY SKILLS ON THE ACQUISITION OF NEW WORDS ACCORDING TO DIFFERENCES IN SOCIO-ECONOMIC STATUS | VAQUER, FRANCESCA MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il perspective taking nella comprensione narrativa in età prescolare: il ruolo della comprensione emotiva e della ToM | Perspective taking in narrative understanding in preschoolers: the role of emotion comprehension and ToM | PIRAS, STEFANO | |
Lauree magistrali | 2022 | LETTURA IN MOVIMENTO: UN INTERVENTO EDUCATIVO PER GIOCARE CON LE PAROLE E IL MOVIMENTO IN ETÀ PRESCOLARE. Indagine sul ruolo del movimento supportivo e delle capacità grosso-motorie nell’apprendimento di nuovi vocaboli. | MOVING READING: AN EDUCATIONAL INTERVENTION TO PLAY WITH WORDS AND MOVEMENT IN PRESCHOOL AGE. Survey on the role of supportive movement and gross-motor skills in learning new vocabulary. | CARBONARA, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | Letture in movimento: relazione tra linguaggio e motricità. Una ricerca con bambini di età prescolare. | Reading in motion: relationship between language and motor skills. A study with pre-school children. | NODARI, ASIA |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile