Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Embodied Cognition: il contributo delle abilità motorie nello sviluppo della comprensione narrativa in età prescolare Embodied Cognition: the contribution of motor skills in the development of narrative comprehension in preschoolers DI MARIA, EMANUELE
Lauree magistrali 2022 GLI EFETTI DELLA CREATIVITÀ, DELLE ABILITÀ LESSICALI E DI MEMORIA DI LAVORO SULL'ACQUIZIONE DI NUOVE PAROLE IN FUNZIONE DELLE DIFFERENZE NELLO STATUS SOCIOECONOMICO EFFECTS OF CREATIVITY, LEXICAL AND WORKING MEMORY SKILLS ON THE ACQUISITION OF NEW WORDS ACCORDING TO DIFFERENCES IN SOCIO-ECONOMIC STATUS VAQUER, FRANCESCA MARIA
Lauree magistrali 2022 Il perspective taking nella comprensione narrativa in età prescolare: il ruolo della comprensione emotiva e della ToM Perspective taking in narrative understanding in preschoolers: the role of emotion comprehension and ToM PIRAS, STEFANO
Lauree magistrali 2022 LETTURA IN MOVIMENTO: UN INTERVENTO EDUCATIVO PER GIOCARE CON LE PAROLE E IL MOVIMENTO IN ETÀ PRESCOLARE. Indagine sul ruolo del movimento supportivo e delle capacità grosso-motorie nell’apprendimento di nuovi vocaboli. MOVING READING: AN EDUCATIONAL INTERVENTION TO PLAY WITH WORDS AND MOVEMENT IN PRESCHOOL AGE. Survey on the role of supportive movement and gross-motor skills in learning new vocabulary. CARBONARA, MARTA
Lauree magistrali 2022 Letture in movimento: relazione tra linguaggio e motricità. Una ricerca con bambini di età prescolare. Reading in motion: relationship between language and motor skills. A study with pre-school children. NODARI, ASIA
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile