Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Counselling con genitori di bambini e ragazzi con Sindrome di Down: un’analisi delle tematiche emerse
2022/2023 NESSI, CHIARA
È possibile potenziare le funzioni esecutive in bambini di età prescolare con sindrome di Down? Uno studio pilota
2022/2023 ROSSI, ELISA
Fattori medici e ambientali, tappe di sviluppo e funzioni esecutive in bambini pre-scolari e scolari con Sindrome di Down
2022/2023 SILVESTRI, SOFIA ELENA
Intervento precoce sulle funzioni esecutive in bambini di età prescolare con sindrome di Down: flessibilità e comportamenti adattivi
2022/2023 CALABRESE, ANNALISA
La relazione tra valutazione diretta e indiretta delle funzioni esecutive in bambini di età prescolare con Sindrome di Down
2022/2023 PAPAZZONI, ELENA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Counselling con genitori di bambini e ragazzi con Sindrome di Down: un’analisi delle tematiche emerse | Counselling with parents of children and adolescents with Down Syndrome: an analysis of the emerged themes | NESSI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | È possibile potenziare le funzioni esecutive in bambini di età prescolare con sindrome di Down? Uno studio pilota | Is it possible to improve executive functions in preschoolers with Down syndrome? A pilot study | ROSSI, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori medici e ambientali, tappe di sviluppo e funzioni esecutive in bambini pre-scolari e scolari con Sindrome di Down | Medical and environmental factors, developmental milestones and executive functions in pre-school and school age children with Down syndrome | SILVESTRI, SOFIA ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Intervento precoce sulle funzioni esecutive in bambini di età prescolare con sindrome di Down: flessibilità e comportamenti adattivi | Early intervention on executive functions in preschool children with Down syndrome: flexibility and adaptive behaviors | CALABRESE, ANNALISA | |
Lauree magistrali | 2022 | La relazione tra valutazione diretta e indiretta delle funzioni esecutive in bambini di età prescolare con Sindrome di Down | The relationship between direct and indirect assessment of executive functions in preschool children with Down Syndrome | PAPAZZONI, ELENA |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile