Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Musica e apprendimento dell'inglese come LS: dalla ricerca alla pratica didattica
2022/2023 PRESSATO, GIANMARCO
Pedagogia attiva e scuola del XXI secolo.
2022/2023 GASPARI, ILARIA
Ti racconto di me e di come imparo. La valenza formativa, metacognitiva e autovalutativa della narrazione autobiografica.
2021/2022 GELOSI, PETRA
Una scuola in corsia. Indagine conoscitiva sulla scuola in ospedale al “San Bortolo” di Vicenza.
2022/2023 PERUFFO, VALENTINA
Valutare nella scuola dell'infanzia. Dai documenti programmatici europei alle prassi.
2023/2024 RIGHETTO, ELEONORA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Musica e apprendimento dell'inglese come LS: dalla ricerca alla pratica didattica | Music and learning English as LS, from research to teaching practice | PRESSATO, GIANMARCO | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Pedagogia attiva e scuola del XXI secolo. | Active Learning Pedagogy and 21st century school. | GASPARI, ILARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Ti racconto di me e di come imparo. La valenza formativa, metacognitiva e autovalutativa della narrazione autobiografica. | I tell you about me and how I learn. The formative, metacognitive and self-evaluative value of the autobiographical narration. | GELOSI, PETRA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Una scuola in corsia. Indagine conoscitiva sulla scuola in ospedale al “San Bortolo” di Vicenza. | A school in the ward. Fact-finding survey on schooling in the hospital at "San Bortolo" in Vicenza. | PERUFFO, VALENTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Valutare nella scuola dell'infanzia. Dai documenti programmatici europei alle prassi. | Assessing in preschool. From European policy documents to practices. | RIGHETTO, ELEONORA |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile