Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Il potenziamento dei prerequisiti agli apprendimenti integrato con le Funzioni Esecutive. Proposta di un intervento logopedico rivolto a bambini con disturbo secondario di linguaggio. The strengthening of learning prerequisites integrated with Executive Functions. Proposal of an intervention directed to children with secondary language disorder. SELVESTREL, ELEONORA
Lauree triennali 2021 L'osservazione delle funzioni orali legate all'alimentazione in bambini con prematurità e patologie neuromotorie: proposta di uno strumento di valutazione Evaluation of oral motor feeding skills in preterm infants and children affected by neuromotor disease: proposal for an assessment instrument DE BASTIANI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Proposta di un trattamento diretto per la competenza narrativa rivolto a bambini con disturbo di linguaggio secondario: la narrazione condivisa di storie in CAA Proposal of a direct treatment for narrative competence made for children with secondary language disorder: shared storytelling in AAC MENEGHINI, GRETA
Lauree triennali 2021 Proposta di un trattamento indiretto per la comprensione narrativa rivolto a bambini con Bisogni Comunicativi Complessi: lettura condivisa di storie in CAA Proposal for an indirect treatment for narrative comprehension aimed at children with Complex Communicative Needs: shared reading of stories in AAC DEL SOLDATO, ILARIA
Lauree triennali 2020 Realizzazione di un questionario di valutazione delle competenze comunicativo-linguistiche in bambini esposti alla Comunicazione Aumentativa Alternativa. Comparazione dei dati in due gruppi con differenti abilità comunicative. Creating an assessment questionnaire to evaluate communicative-linguistic competencies in children exposed to Augmentative Alternative Communication: comparison of data in two groups with different communication skills SANTINELLO, ILARIA
Lauree triennali 2020 Somministrazione di un questionario di valutazione delle competenze comunicative in bambini esposti alla Comunicazione Aumentativa Alternativa. Identificazione di obiettivi e strategie d’intervento Administering an assessment questionnaire to evaluate linguistic competencies in children exposed to Augmentative Alternative Communication: identification of treatment goals and intervention strategies ADAMO, CHIARA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile