Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Abilità visuo-spaziali in bambini della Scuola Primaria: un’analisi delle associazioni con gli aspetti cognitivi, emotivi e sociali
2022/2023 CECCHETTO, LISA
Ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo: il ruolo delle strategie di regolazione emotiva e del supporto sociale percepito
2022/2023 PULVIRENTI, VIRGINIA
L’assessment dei profili sensoriali in età evolutiva: un confronto tra strumenti di osservazione diretta e indiretta.
2023/2024 COMANDINI, ANNA
Scrittura di numeri e abilità visuo-spaziali e motorie: analisi delle loro associazioni e discussione delle implicazioni didattiche alla Scuola Primaria
2022/2023 BIZZOTTO, MARTA
SINTOMATOLOGIA ANSIOSA IN ADOLESCENTI CON DISTURBO DELLO SPETTRO DELL’AUTISMO: IL RUOLO DELLE DIFFERENZE DI GENERE, DELLE STRATEGIE COGNITIVE DI REGOLAZIONE EMOTIVA E DEL SUPPORTO SOCIALE PERCEPITO
2022/2023 ALLEGRINI, SARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Abilità visuo-spaziali in bambini della Scuola Primaria: un’analisi delle associazioni con gli aspetti cognitivi, emotivi e sociali | Visuospatial abilities in Primary School children: an associations’ analysis with cognitive, emotional and social aspects | CECCHETTO, LISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo: il ruolo delle strategie di regolazione emotiva e del supporto sociale percepito | Anxiety in Autism Spectrum Disorder: the role of emotion regulation strategies and perceived social support | PULVIRENTI, VIRGINIA | |
Lauree triennali | 2023 | L’assessment dei profili sensoriali in età evolutiva: un confronto tra strumenti di osservazione diretta e indiretta. | The assessment of sensory profiles in the developmental age: a comparison between direct and indirect observation tools. | COMANDINI, ANNA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Scrittura di numeri e abilità visuo-spaziali e motorie: analisi delle loro associazioni e discussione delle implicazioni didattiche alla Scuola Primaria | Writing numbers and visuospatial and motor abilities: analysis of their associations and discussion of educational implications at Primary School | BIZZOTTO, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | SINTOMATOLOGIA ANSIOSA IN ADOLESCENTI CON DISTURBO DELLO SPETTRO DELL’AUTISMO: IL RUOLO DELLE DIFFERENZE DI GENERE, DELLE STRATEGIE COGNITIVE DI REGOLAZIONE EMOTIVA E DEL SUPPORTO SOCIALE PERCEPITO | ANXIOUS SYMPTOMS IN ADOLESCENTS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDER: THE ROLE OF GENDER DIFFERENCES, COGNITIVE STRATEGIES OF EMOTION REGULATION AND PERCEIVED SOCIAL SUPPORT | ALLEGRINI, SARA |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile