Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Abilità visuo-spaziali in bambini della Scuola Primaria: un’analisi delle associazioni con gli aspetti cognitivi, emotivi e sociali Visuospatial abilities in Primary School children: an associations’ analysis with cognitive, emotional and social aspects CECCHETTO, LISA
Lauree magistrali 2022 Ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo: il ruolo delle strategie di regolazione emotiva e del supporto sociale percepito Anxiety in Autism Spectrum Disorder: the role of emotion regulation strategies and perceived social support PULVIRENTI, VIRGINIA
Lauree triennali 2023 L’assessment dei profili sensoriali in età evolutiva: un confronto tra strumenti di osservazione diretta e indiretta. The assessment of sensory profiles in the developmental age: a comparison between direct and indirect observation tools. COMANDINI, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Scrittura di numeri e abilità visuo-spaziali e motorie: analisi delle loro associazioni e discussione delle implicazioni didattiche alla Scuola Primaria Writing numbers and visuospatial and motor abilities: analysis of their associations and discussion of educational implications at Primary School BIZZOTTO, MARTA
Lauree magistrali 2022 SINTOMATOLOGIA ANSIOSA IN ADOLESCENTI CON DISTURBO DELLO SPETTRO DELL’AUTISMO: IL RUOLO DELLE DIFFERENZE DI GENERE, DELLE STRATEGIE COGNITIVE DI REGOLAZIONE EMOTIVA E DEL SUPPORTO SOCIALE PERCEPITO ANXIOUS SYMPTOMS IN ADOLESCENTS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDER: THE ROLE OF GENDER DIFFERENCES, COGNITIVE STRATEGIES OF EMOTION REGULATION AND PERCEIVED SOCIAL SUPPORT ALLEGRINI, SARA
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile