Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Anassimandro: le ermeneutiche di Heidegger e Severino
2023/2024 BROTTO, GIOVANNI
Dio e il Niente di Karl Barth
2023/2024 CASOTTI, DAVIDE
Essere e divenire: il concetto di "divenire" tra negazione e apparenza nel pensiero filosofico di Parmenide
2021/2022 VERONESE, GIULIA
Gregorio di Nissa e l'apofatismo
2021/2022 ARDENGHI, GIULIO
La filosofia dialogica di Martin Buber. Uno studio sulla relazione tra filosofia e pedagogia.
2023/2024 MACULAN, MARTA
La relazione come struttura in Hegel e Severino
2022/2023 MORETTO, GIORGIA
Possibilità e limiti della conoscenza in Platone: il Teeteto
2020/2021 LAZETERA, EDOARDO
San Paolo educatore
2021/2022 MOROSIN, BARBARA
Teologia femminista. Elementi per una lettura critica.
2022/2023 BOLGIONI, CECILIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Anassimandro: le ermeneutiche di Heidegger e Severino | Anaximander: the hermeneutics of Heidegger and Severino | BROTTO, GIOVANNI | |
Lauree triennali | 2023 | Dio e il Niente di Karl Barth | “God and Nothingness” by Karl Barth | CASOTTI, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2021 | Essere e divenire: il concetto di "divenire" tra negazione e apparenza nel pensiero filosofico di Parmenide | Being and becoming: the concept of "becoming" between denial and appearance in Parmenide's philosophical thought | VERONESE, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Gregorio di Nissa e l'apofatismo | The apophatic thought of Gregory of Nyssa | ARDENGHI, GIULIO | |
Lauree magistrali | 2023 | La filosofia dialogica di Martin Buber. Uno studio sulla relazione tra filosofia e pedagogia. | The Dialogical Philosophy of Martin Buber. A Study of the Relationship across Philosophy and Pedagogy. | MACULAN, MARTA | |
Lauree triennali | 2022 | La relazione come struttura in Hegel e Severino | The relation as structure in Hegel and Severino | MORETTO, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2020 | Possibilità e limiti della conoscenza in Platone: il Teeteto | Possibilities and limits of knowledge in Plato: the Theaetetus | LAZETERA, EDOARDO | |
Lauree magistrali | 2021 | San Paolo educatore | Saint Paul as an educator | MOROSIN, BARBARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Teologia femminista. Elementi per una lettura critica. | Feminist theology. Elements for a critical reading. | BOLGIONI, CECILIA |
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile