Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 58 a 77 di 79
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2017 Lo shock advertising: il caso Netflix - Martinello, Erica
Lauree triennali 2021 Loyalty management e App nella GDO: Lidl Plus e Walmart - Minelle, Francesca
Lauree triennali 2021 L’impatto del COVID-19 nel settore Wellness I casi Technogym e Peloton The impact of COVID-19 in the Wellness sector The Technogym and Peloton cases VETTORELLO, CLAUDIO
Lauree triennali 2019 Marketing del lusso: il caso Moncler - Poveglian, Marco
Lauree triennali 2017 Marketing esperienziale: il caso Lush - Visonà, Sara
Lauree triennali 2019 Marketing in un mondo musicale digitalizzato - Antoniali, Monica
Lauree triennali 2021 Moda e Lusso nel Post Pandemia - Ciò che conta è la dimensione esperienziale. Fashion&Luxury Post Pandemia - the Experiential Luxury. FRASSON, SAMUELE
Lauree triennali 2021 Moda e lusso nella pandemia tra sfide e opportunità: il caso Brunello Cucinelli - Baracco, Jessica
Lauree triennali 2018 Non solo scarpe: Adidas x Parley. - Sacco Stevanella, Sofia
Lauree triennali 2019 Nuovi modelli di business per la moda online - Cecchinato, Anna
Lauree triennali 2020 Omnicanalità: Il caso dell' estetista cinica - Gastaldello, Irene
Lauree triennali 2021 Omnichannel fashion retail : lezioni dal case study di ZARA Omnichannel fashion retail: lessons from ZARA case study BOSCARO, LINDA
Lauree triennali 2017 Packaging e green packaging: il caso Molino Rossetto - Miotto, Federica
Lauree triennali 2019 Posizionamento competitivo e differenziazione nel mercato del vino-Il caso Podere Santa Clorinda - Boaretto, Enrico
Lauree triennali 2017 Rebranding aziendale: il caso Juventus Fc - Bastianello, Paolo
Lauree magistrali 2016 The retail observatory 2015: performance analysis and the wgsn trend - Scarparo, Silvia
Lauree triennali 2021 Roblox e il marketing nel metaverso Roblox and marketing in the metaverse GRAZIAN, FRANCESCA
Lauree triennali 2017 Social TV Advertising: Un'opportunità  per i brand - Perissinoto, Elisabetta
Lauree triennali 2022 Spotify è un modello sostenibile? Is Spotify a sustainable model? LOVADINA, MATTEO
Lauree triennali 2019 Strategie di marketing nel mondo del calcio: i casi Juventus, Arsenal e Manchester United - Manfrin, Alessandro
Mostrati risultati da 58 a 77 di 79
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile