Sfoglia per Relatore
I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport.
2022/2023 HOXHA, OLESSIA
Il cibo in crisi. La comunicazione di crisi nel settore alimentare: il caso Amadori e il caso Ferrero
2019/2020 Toresan, Alice
IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH
2022/2023 TOFFANO, OLGA
Il fenomeno delle Reti d'impresa e il caso di Arta Terme
2019/2020 Cappellini, Luca
Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna
2022/2023 PICINOTTI, MARTA
Il Management Consulting e la Comunicazione
2015/2016 Carbonara, Matteo
Il manager del futuro: attento alla sostenibilità e al benessere delle persone interne ed esterna all'azienda
2019/2020 Erminio, Angela
IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE
2023/2024 CAMPACI, LUANA
Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight
2019/2020 Zanellato, Sara
Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello.
2018/2019 Sembenelli, Ferruccio
Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon
2022/2023 OMERINI, ALESSIA
Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione
2021/2022 DE BORTOLI, GIANLUCA
Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A.
2015/2016 Bazzan, Giulia
Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit
2015/2016 Schena, Nadia
Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round
2018/2019 Negretto, Denise
Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane.
2019/2020 Barison, Alice
IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo.
2020/2021 BEVILACQUA, ELENA
IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO.
2020/2021 Cacco, Beatrice
Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali
2017/2018 Ferraro, Vestina
Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione?
2022/2023 GIUDICI, ALLEGRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile