Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 38 a 57 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport. The benefits of sports sponsorship. The Motorsport case. HOXHA, OLESSIA
Lauree magistrali 2019 Il cibo in crisi. La comunicazione di crisi nel settore alimentare: il caso Amadori e il caso Ferrero - Toresan, Alice
Lauree magistrali 2022 IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH THE MARKETING AND WHOLESALE DEPARTMENT: MY INTERNSHIP EXPERIENCE AT TORY BURCH TOFFANO, OLGA
Lauree magistrali 2019 Il fenomeno delle Reti d'impresa e il caso di Arta Terme - Cappellini, Luca
Lauree magistrali 2022 Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna Gender Management in Public Administration A survey on the practices adopted in the Municipalities of Valbelluna PICINOTTI, MARTA
Lauree magistrali 2015 Il Management Consulting e la Comunicazione - Carbonara, Matteo
Lauree magistrali 2019 Il manager del futuro: attento alla sostenibilità e al benessere delle persone interne ed esterna all'azienda - Erminio, Angela
Lauree magistrali 2023 IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE THE TED MODEL FOR EFFECTIVE COMMUNICATION CAMPACI, LUANA
Lauree magistrali 2019 Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight - Zanellato, Sara
Lauree magistrali 2018 Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello. - Sembenelli, Ferruccio
Lauree magistrali 2022 Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon Purpose and ESGs in communication strategies: the case studies of Tecnica Group and Plasmon OMERINI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione The relationship between start up and investor and the role of communication DE BORTOLI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A. - Bazzan, Giulia
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit - Schena, Nadia
Lauree magistrali 2018 Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round - Negretto, Denise
Lauree magistrali 2019 Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane. - Barison, Alice
Lauree magistrali 2020 IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo. COMPANIES AND TRAINING. The importance of soft skill. The role of Counseling a field research. BEVILACQUA, ELENA
Lauree magistrali 2020 IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO. - Cacco, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali - Ferraro, Vestina
Lauree magistrali 2022 Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione? Artificial Intelligence and PR: Will Chat GPT change the world of communication? GIUDICI, ALLEGRA
Mostrati risultati da 38 a 57 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile