Sfoglia per Relatore
L'applicazione della Nudge Theory al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
2021/2022 MENGO, MARCO
L'approccio del nudge nel dominio del fine vita.
2021/2022 CROTTI, STEFANO
L'architettura delle scelte: dal green nudge al digital green nudge
2023/2024 ARTOSIN, FRANCESCA
L'efficacia della comunicazione medico-scientifica in Italia, tra ostacoli fisiologici ed errori evitabili: un'analisi del "Modello CoViD-19"
2020/2021 SPERDUTO, MICHELE
L'esitazione vaccinale nell'era del Covid-19 e il complesso rapporto tra informazione e comunicazione
2022/2023 MANFRIN, TOMMASO
L'importanza della comunicazione nel processo di cura
2022/2023 VECCHIATO, SARAH
L'uso del cellulare alla guida: modelli psicologici per una comunicazione efficace nelle campagne di sensibilizzazione
2015/2016 Ragona, Ilaria
L'utilizzo del nudge come strumento per il benessere per le generazioni future
2022/2023 MARCA, ANNA MARIA
La comunicazione nello sport e l’evoluzione della figura della donna nell’ambito sportivo e mediatico
2022/2023 RICCIARELLI, GIULIA
La comunicazione persuasiva nell'ambito della lotta contro il fumo: il ruolo delle immagini shock sui pacchetti di sigarette
2019/2020 Minelli, Gloria
La percezione del rischio delle infezioni e delle malattie sessualmente trasmissibili da parte di persone che usano dating app
2022/2023 LEPORE, MARTINA
La scomparsa del vero: le fake news sull'alimentazione e la spettacolarizzazione del corpo femminile.
2021/2022 FAMA, CATERINA
La vaccinazione COVID-19 in gravidanza e in allattamento: il ruolo della percezione dei rischi e dei benefici per la mamma e per il bambino
2021/2022 ROCCO, GIORGIA
L’illusione della scelta razionale ai tempi dei social network.
2021/2022 Pizzato, Francesca
Motivazioni sottostanti l’adesione alla campagna vaccinale contro il COVID-19: Un’indagine in Italia.
2021/2022 CAPUCCI, LUCIANO
Nudge e Green Nudging: una revisione della letteratura
2022/2023 CORVARI, DANIELE
Nudge e pungoli digitali: teoria e applicazioni per la promozione del benessere
2022/2023 DOARDO, LAURA
Nudging: tra stato dell'arte, applicazioni e critiche
2022/2023 CARUSO, ALICE
Nuovi strumenti di Empowerment: il fundraising.
2020/2021 AMABILE, FABIOLA
Percezione del rischio, fattori cognitivi ed emozionali nei fumatori
2021/2022 OREFICE, LUCREZIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile