Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 18 a 37 di 44
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 L'applicazione della Nudge Theory al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) The Nudge Theory applied to the Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) MENGO, MARCO
Lauree magistrali 2021 L'approccio del nudge nel dominio del fine vita. The nudge approach in the end-of-life domain. CROTTI, STEFANO
Lauree magistrali 2023 L'architettura delle scelte: dal green nudge al digital green nudge The choice architecture: from green nudge to digital green nudge ARTOSIN, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 L'efficacia della comunicazione medico-scientifica in Italia, tra ostacoli fisiologici ed errori evitabili: un'analisi del "Modello CoViD-19" The effectiveness of medical-scientific communication in Italy, between physiological obstacles and avoidable errors: an analysis of the "CoViD-19 Model" SPERDUTO, MICHELE
Lauree magistrali 2022 L'esitazione vaccinale nell'era del Covid-19 e il complesso rapporto tra informazione e comunicazione Vaccine hesitancy in the Covid-19 era and the complex relationship between information and communication MANFRIN, TOMMASO
Lauree magistrali 2022 L'importanza della comunicazione nel processo di cura The importance of communication in the care process VECCHIATO, SARAH
Lauree magistrali 2015 L'uso del cellulare alla guida: modelli psicologici per una comunicazione efficace nelle campagne di sensibilizzazione - Ragona, Ilaria
Lauree magistrali 2022 L'utilizzo del nudge come strumento per il benessere per le generazioni future The use of the nudge as a tool for the well-being of future generations MARCA, ANNA MARIA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione nello sport e l’evoluzione della figura della donna nell’ambito sportivo e mediatico Communication in sport and the evolution of the figure of woman in sport and media RICCIARELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2019 La comunicazione persuasiva nell'ambito della lotta contro il fumo: il ruolo delle immagini shock sui pacchetti di sigarette Persuasive communication in the fight against smoking: the role of shock images on cigarette packages Minelli, Gloria
Lauree magistrali 2022 La percezione del rischio delle infezioni e delle malattie sessualmente trasmissibili da parte di persone che usano dating app The risk perception of sexually transmitted diseases by people who use dating apps LEPORE, MARTINA
Lauree magistrali 2021 La scomparsa del vero: le fake news sull'alimentazione e la spettacolarizzazione del corpo femminile. The disappearance of the real: fake news about nutrition and the spectacularization of the female body. FAMA, CATERINA
Lauree magistrali 2021 La vaccinazione COVID-19 in gravidanza e in allattamento: il ruolo della percezione dei rischi e dei benefici per la mamma e per il bambino COVID-19 vaccination during pregnancy and breastfeeding: the role of risks and benefits perception for mother and baby ROCCO, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 L’illusione della scelta razionale ai tempi dei social network. - Pizzato, Francesca
Lauree magistrali 2021 Motivazioni sottostanti l’adesione alla campagna vaccinale contro il COVID-19: Un’indagine in Italia. Motivations underlying adherence to the Anti-COVID-19 Vaccination Campaign: An Italian Survey. CAPUCCI, LUCIANO
Lauree magistrali 2022 Nudge e Green Nudging: una revisione della letteratura Nudge and Green Nudging: a literature review CORVARI, DANIELE
Lauree magistrali 2022 Nudge e pungoli digitali: teoria e applicazioni per la promozione del benessere Nudge and digital nudge: theory and applications for the promotion of well-being DOARDO, LAURA
Lauree triennali 2022 Nudging: tra stato dell'arte, applicazioni e critiche Nudging: state of the art, applications and criticisms CARUSO, ALICE
Lauree magistrali 2020 Nuovi strumenti di Empowerment: il fundraising. New tools for empowerment: fundraising AMABILE, FABIOLA
Lauree triennali 2021 Percezione del rischio, fattori cognitivi ed emozionali nei fumatori Risk perception, cognitive and emotional factors in smokers OREFICE, LUCREZIA
Mostrati risultati da 18 a 37 di 44
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile