Sfoglia per Relatore
"Teaching with formularies and its effects on long-term memory and math anxiety"
2023/2024 BRAVI, SEBASTIANO NICOLA FORTUNATO
Teoria degli origami: analisi di una teoria assiomatica
2018/2019 Defina, Francesco
Tra il probabile e il certo. L'importanza della probabilità insegnata alla Scuola Primaria.
2023/2024 RAMPAZZO, RICCARDO
Un percorso didattico sull'ellisse tra Matematica e Fisica. Una sperimentazione in una scuola secondaria di II grado
2022/2023 CARRER, DANIELE
Un'introduzione all'analisi non standard
2022/2023 LATIFLLARI, AIDA
UNA MATEMATICA... DA TAVOLO Una sperimentazione con i giochi da tavolo per lo sviluppo delle competenze logiche alla scuola primaria
2021/2022 VIALETTO, CHIARA
Vedere geometricamente la realtà per scoprire le figure. Un'esperienza didattica sul concetto di area attraverso approcci attivi in quinta Primaria.
2021/2022 GIOVANNINI, MICHELA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | "Teaching with formularies and its effects on long-term memory and math anxiety" | "Teaching with formularies and its effects on long-term memory and math anxiety" | BRAVI, SEBASTIANO NICOLA FORTUNATO | |
Lauree magistrali | 2018 | Teoria degli origami: analisi di una teoria assiomatica | - | Defina, Francesco | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Tra il probabile e il certo. L'importanza della probabilità insegnata alla Scuola Primaria. | Between the probable and the certain. The importance of probability taught in Primary School. | RAMPAZZO, RICCARDO | |
Lauree magistrali | 2022 | Un percorso didattico sull'ellisse tra Matematica e Fisica. Una sperimentazione in una scuola secondaria di II grado | A didactic path on ellipse between Maths and Physics. An experimentation in a secondary school of II grade | CARRER, DANIELE | |
Lauree triennali | 2022 | Un'introduzione all'analisi non standard | An introduction to non-standard analysis | LATIFLLARI, AIDA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | UNA MATEMATICA... DA TAVOLO Una sperimentazione con i giochi da tavolo per lo sviluppo delle competenze logiche alla scuola primaria | MATHS... ON BOARDS A trial with boardgames for the development of logic skills in a primary school | VIALETTO, CHIARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Vedere geometricamente la realtà per scoprire le figure. Un'esperienza didattica sul concetto di area attraverso approcci attivi in quinta Primaria. | Seeing reality geometrically to discover figures. An educational experience on the concept of area through active approaches in the fifth Primary. | GIOVANNINI, MICHELA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile