Sfoglia per Relatore
L'unicità dei percorsi di spazio neutro - Il diritto di visita nei casi di violenza domestica assistita
2020/2021 PERNICE, DAVIDE
La paura di essere derisi: il ruolo della regolazione emotiva e della tipicità di genere percepita in adolescenti e preadolescenti.
2021/2022 CREMA, SUSANNA
La relazione tra bullismo, ideazione suicidaria e comportamenti suicidari: fattori di rischio e di protezione.
2021/2022 ANDREATO, ALBA
La relazione tra clima di classe e comportamento di difesa nel bullismo: come intervenire sull'ambiente scolastico per promuovere la difesa della vittima.
2021/2022 RUTA, MARIANGELA
La relazione tra cyber-vittimizzazione, sintomi internalizzanti e regolazione emotiva in adolescenza.
2021/2022 BURLON, VERONICA
La relazione tra ideologia tradizionale di genere, auto-oggettificazione e autostima in adolescenza
2022/2023 FRIZZARIN, ANNA
La relazione tra intolleranza all'incertezza, regolazione emotiva e visione del futuro in un gruppo di adolescenti
2023/2024 IACUZIO, ALESSIA
LA RELAZIONE TRA LA PAURA DI ESSERE DERISI E LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI IN UN CAMPIONE DI ADOLESCENTI ITALIANI: IL RUOLO DELL'AUTOSTIMA.
2021/2022 QUARIN, MARTINA
La relazione tra schizofrenia e comportamenti suicidari
2022/2023 COCULLA, MELANIA
La rivelazione di sé nei legami amicali online e offline in preadolescenza: peculiarità delle amicizie femminili e maschili
2020/2021 BARCATTA, MARTINA
L’ombra del bullismo nello sport: quando il gioco diventa violenza.
2023/2024 BUSETTI, TIZIANA
Malevolent creativity, intelligenza emotiva e cyberbullismo. Uno studio sulla relazione tra competenze creative ed emotive e comportamenti tra pari in preadolescenza.
2022/2023 RONCHETTI, ANNA
Paura di (ri)vivere. Covid-19: isolamento sociale e suicidio in adolescenza
2021/2022 ARMELLIN, GLORIA
"Raccontiamoci la nostra storia... a distanza". Storytelling in classe per far fronte alle difficoltà emotive legate al Covid-19.
2020/2021 CONTE, MICHELA
Relazione tra Bullismo, Cyberbullismo e Stili Genitoriali
2022/2023 MANENTE, MATTEO
Social Media, ideologia di genere tradizionale e sessismo: uno studio con adolescenti italiani.
2022/2023 SANTAMBROGIO, ANNA
Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito
2022/2023 AMORE, SERENA
Vittimizzazione tra pari, identità di genere e self-compassion in adolescenza
2022/2023 BATTISTELLA, ELENA
Vittimizzazione tra pari, sintomi depressivi e autostima in adolescenza
2021/2022 TONINA, MADDALENA
Vittimizzazione tra pari: la relazione con autostima, identità di genere e conformità di genere
2021/2022 RICHETTI, GIULIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | L'unicità dei percorsi di spazio neutro - Il diritto di visita nei casi di violenza domestica assistita | The uniqueness of the paths of supervised visitation - The right of visitation in cases of witnessed domestic violence | PERNICE, DAVIDE | |
Lauree magistrali | 2021 | La paura di essere derisi: il ruolo della regolazione emotiva e della tipicità di genere percepita in adolescenti e preadolescenti. | The fear of being laughed at: the role of emotional regulation and perceived gender typicality in adolescents and preadolescents. | CREMA, SUSANNA | |
Lauree triennali | 2021 | La relazione tra bullismo, ideazione suicidaria e comportamenti suicidari: fattori di rischio e di protezione. | The relationship between bullying, suicidal ideation and suicidal behaviors : risk and protective factors. | ANDREATO, ALBA | |
Lauree magistrali | 2021 | La relazione tra clima di classe e comportamento di difesa nel bullismo: come intervenire sull'ambiente scolastico per promuovere la difesa della vittima. | The relationship between classroom climate and defending behavior in bullying: school interventions to promote defending. | RUTA, MARIANGELA | |
Lauree magistrali | 2021 | La relazione tra cyber-vittimizzazione, sintomi internalizzanti e regolazione emotiva in adolescenza. | The relation between cyber-victimization, internalizing symptoms and emotional regulation in adolescence. | BURLON, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2022 | La relazione tra ideologia tradizionale di genere, auto-oggettificazione e autostima in adolescenza | The relationship between traditional gender role ideology, self-objectification and self-esteem during adolescence | FRIZZARIN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | La relazione tra intolleranza all'incertezza, regolazione emotiva e visione del futuro in un gruppo di adolescenti | The relationship between intolerance of uncertainty, emotional regulation and future outlook in a group of adolescents | IACUZIO, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2021 | LA RELAZIONE TRA LA PAURA DI ESSERE DERISI E LA REGOLAZIONE DELLE EMOZIONI IN UN CAMPIONE DI ADOLESCENTI ITALIANI: IL RUOLO DELL'AUTOSTIMA. | THE ASSOCIATION BETWEEN THE FEAR OF BEING LAUGHED AT AND EMOTION REGULATION IN A SAMPLE OF ITALIAN ADOLESCENTS: THE ROLE OF SELF-ESTEEM. | QUARIN, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | La relazione tra schizofrenia e comportamenti suicidari | The relationship between schizophrenia and suicidal behavior | COCULLA, MELANIA | |
Lauree magistrali | 2020 | La rivelazione di sé nei legami amicali online e offline in preadolescenza: peculiarità delle amicizie femminili e maschili | Self-disclosure in online and offline friendships in preadolescence: characteristics of female and male friendships. | BARCATTA, MARTINA | |
Lauree triennali | 2023 | L’ombra del bullismo nello sport: quando il gioco diventa violenza. | The shadow of bullying in sport: when the game becomes violence. | BUSETTI, TIZIANA | |
Lauree magistrali | 2022 | Malevolent creativity, intelligenza emotiva e cyberbullismo. Uno studio sulla relazione tra competenze creative ed emotive e comportamenti tra pari in preadolescenza. | Malevolent creativity, emotional intelligence and cyberbullying. A study on the relationship between creative and emotional skills and peer behavior in preadolescence. | RONCHETTI, ANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Paura di (ri)vivere. Covid-19: isolamento sociale e suicidio in adolescenza | Fear of living (again). Covid-19: social isolation and suicide in adolescence | ARMELLIN, GLORIA | |
Lauree magistrali | 2020 | "Raccontiamoci la nostra storia... a distanza". Storytelling in classe per far fronte alle difficoltà emotive legate al Covid-19. | "Telling our story... from a distance". Classroom storytelling to cope with the emotional difficulties associated with Covid-19. | CONTE, MICHELA | |
Lauree triennali | 2022 | Relazione tra Bullismo, Cyberbullismo e Stili Genitoriali | Bullying, Cyberbullying and Parenting Styles | MANENTE, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Social Media, ideologia di genere tradizionale e sessismo: uno studio con adolescenti italiani. | Social Media, traditional gender ideology and sexism: a study with Italian adolescents. | SANTAMBROGIO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito | Peer victimization and internalizing symptoms in (pre)adolescence: the role of perceived social support | AMORE, SERENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vittimizzazione tra pari, identità di genere e self-compassion in adolescenza | Peer victimization, gender identity and self-compassion in adolescence | BATTISTELLA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione tra pari, sintomi depressivi e autostima in adolescenza | Peer Victimization, Depressive Symptoms and Self-Esteem in Adolescence | TONINA, MADDALENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione tra pari: la relazione con autostima, identità di genere e conformità di genere | Peer victimization: the relation with self-esteem, gender identity and gender conformity | RICHETTI, GIULIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile