Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 74 a 93 di 137
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Lavorare nel Metaverso Working in the Metaverse BOSCARO, TOMMASO
Lauree triennali 2021 Lavoro alla ricerca di significato ai tempi della pandemia Looking for meaning at work during the pandemic era GRIGOLO, MATTEO
Lauree triennali 2022 Le sfide della parità e dell'inclusione per la competitività aziendale The challenges of equality and inclusion for corporate competitiveness CUNEO, AMANDA
Lauree triennali 2019 Le superstar nel calcio: usare il talento per massimizzare la parte finale della carriera - Ferrato, Alessandro
Lauree triennali 2020 Leadership post Covid-19: analisi nel Next Normal Leadership post Covid-19: analysis in the Next Normal BAZZATO, MARIAEUGENIA
Lauree magistrali 2018 Learning in the digital age: skill gap and training methods. - Gomirato, Marta
Lauree triennali 2018 Lo streetwear e l'evoluzione del marketing della moda. - Marinello, Francesco
Lauree triennali 2016 Lusso, il mercato che non conosce crisi. Analisi del settore hotellerie attraverso i casi Marriott e Hilton - Arrigucci, Carlo Maria
Lauree triennali 2022 L’evoluzione del mercato delle app e dei software per la gestione del personale The evolution of the app and software for personnel management CONVERSANO, MARTINA
Lauree magistrali 2016 M&A integration as organizational change process resist or commit? Evidence of a recursive model from a case study. - Astolfi, Laura
Lauree magistrali 2020 Making people click: The effect of remote working intensity on individual outcomes Making people click: The effect of remote working intensity on individual outcomes LAJCI, RREZON
Lauree triennali 2016 Marketing bancario: il caso Banca Annia - Bagatella, Chiara
Lauree triennali 2019 Marketing nel settore automotive: dal petrolio all'elettrico. - Cassetta, Alessandro
Lauree triennali 2022 Misurazione dell'Engagement dei Lavoratori: Indagini e Strumenti Aziendali Measuring Worker Engagement: Corporate Tools and Surveys DE LUISA, EDOARDO
Lauree triennali 2016 MOBILE COMMERCE: Insight into Millennials approach - Covio, Giorgia
Lauree triennali 2016 Monselice destinazione turistica: analisi e ipotesi di sviluppo - Nagy, Andrea
Lauree magistrali 2018 The normality of adaptation organizational resilience and the interplay between risk and protective factors - Toniolo, Simone
Lauree triennali 2021 Nuovi lavori per l'economia digitale - Bozzato, Lisa
Lauree triennali 2015 Organizzazione di eventi sostenibili: un modello etico di analisi - Falaguasta, Ilaria
Lauree triennali 2020 Organizzazioni agili. Aspetti organizzativi e vantaggi del paradigma agile - Lorenzi, Alberto
Mostrati risultati da 74 a 93 di 137
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile