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Lauree magistrali 2020 Strategie di marketing digitale: il caso Vagheggi - Moretto, Serena
Lauree triennali 2021 Strategie di posizionamento nel marketing online: SEO. Positioning strategies in online marketing: SEO. KLAIC, ANA
Lauree triennali 2022 Strategie di sponsorizzazione nel settore moda: confronto tra Influencer marketing e Facebook ADS. Analisi del caso Pellizzari. Sponsorship strategies in the fashion industry: comparison between Influencer marketing and Facebook ADS. Analysis of the Pellizzari case. CORAL, JULIA
Lauree magistrali 2020 Strategie e tecniche per la valorizzazione dell'artigianato locale: il caso Dior Cruise 2021. Strategies and techniques for the enhancement of local craftsmanship: the case of Dior Cruise 2021. PAPA, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Sustainability and digital technologies: a comparative analysis of the environmental impact between the Euro cash payment system and the Bitcoin payment system using an LCA-based approach - Pollani, Federica
Lauree magistrali 2022 Sustainable Tourism Marketing Strategies: A Case Study of Villaggio San Francesco Sustainable Tourism Marketing Strategies: A Case Study of Villaggio San Francesco CAVALLANTI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies VORSOBINA, MARIA
Lauree triennali 2019 Tra artigianalità e automazione: qual è il futuro del 4.0 nel Made in Italy? - Rascio, Alberto
Lauree magistrali 2020 Un nuovo turismo: come l’importanza dei media ha modificato l’esperienza del viaggio A new tourism: how the importance of the media has changed the travel experience TUROZZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2015 Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale - Sbrogiò, Elena
Lauree magistrali 2020 Valutazione dei siti web: un'analisi quantitativa sulle cantine del prosecco Website evaluation: a quantitative analysis about Prosecco's winaries MUNARI, LAURA
Lauree magistrali 2022 Verso un futuro incentrato sulla privacy: cambiamenti del marketing digitale nel post-cookieless Toward a privacy-centred future: digital marketing changes in the post-cookieless PEGORARO, SIMONE
Lauree triennali 2022 VIRTUAL INFLUENCER: TRA INCLUSIONE, ATTIVISMO E IMPEGNO SOCIALE VIRTUAL INFLUENCER: BETWEEN INCLUSION, ACTIVISM AND SOCIAL COMMITMENT CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
Lauree magistrali 2016 Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall - Marani, Ruggero
Lauree magistrali 2022 What If ChatGPT Wrote It? A Research On Consumers Perception What If ChatGPT Wrote It? A Research On Consumers Perception CABRA, MARTA CATERINA
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