Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6 a 17 di 17
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Effetti della pandemia sul mercato del vino e studio di una possibile soluzione per il rilancio Pandemic effects on wine market and study of a possible solution to revamp it DAL MAS, GIOVANNI
Lauree magistrali 2019 Il costo della burocrazia negli allevamenti bovini del Veneto - Cadore, Simone
Lauree triennali 2022 Il sito web aziendale: nuove opportunità nella comunicazione e strategie di marketing per le imprese dell’area Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG The Company website: new opportunities in communication and marketing strategies for businesses in Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG area GALLINA, ALESSIA
Lauree triennali 2014 Il valore della sicurezza: il risultato di un'indagine campionaria tra le aziende agricole del Veneto. - Gasparin, Dario
Lauree triennali 2022 L'apprezzamento dei consumatori dei vini da portainnesti resistenti a stress abiotici Consumer appreciation of wines from rootstocks resistant to abiotic stress VITTORI, CATERINA
Lauree magistrali 2021 L'indennizzo atteso per la servitù di passaggio nei vigneti: un'indagine presso gli agricoltori The expected compensation for passage easement in vineyard land: a survey among farmers MAGNAGUAGNO, MATTEO
Lauree triennali 2022 Le Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Mondiale dell'Umanità: strategie di marketing di alcune imprese vitivinicole The Prosecco Hills of Conegliano Valdobbiadene World Heritage Site: marketing strategies of some wineries DAL BIANCO, ADRIANA
Lauree triennali 2020 Modelli avanzati di vitivinicoltura sostenibile: alcuni casi studio nell'Italia settentrionale Advanced models of sustainable viticolture: some cases in northern Italy ZIN, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Sensory and economic evaluation of PIWI wines using the experimental auction method Sensory and economic evaluation of PIWI wines using the experimental auction method DE STEFANI, MARCO
Lauree magistrali 2011 Strategie di marketing di una impresa vitivinicola leader del Veneto orientale: il caso dell'azienda Giorgio Cecchetto - Cavaleri, Sandro Maria
Lauree triennali 2023 Strategie di marketing per vini di lusso: analisi di alcuni iconici casi studio nel settore vitivinicolo Marketing strategies for luxury wines: analysis of some iconic case studies in the wine sector DE STEFANI, PAOLO
Lauree magistrali 2022 Valutazione della dispersione fondiaria nel Veneto centrale. Evaluation of land dispersion in the central Veneto region. PELOSO, NICOLA
Mostrati risultati da 6 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile