Sfoglia per Corso
Valori salesiani, leadership educativa e carismatica: buone prassi per la comunità educativa
2021/2022 MIRANDOLA, VANESSA
Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola
2022/2023 VERRENGIA, ANASTASIA
Valorizzare le risorse umane: sviluppo di talenti e promozione della loro employability
2021/2022 FILOGRASSO, ISABELLA
VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE TRASVERSALI: l'importanza dello sviluppo delle competenze trasversali nella formazione continua
2022/2023 GOLDIN, GIACOMO
Valutazione della formazione per la didattica universitaria di qualità: il caso dei Teaching & Learning Center.
2023/2024 MIOTTO, ALESSANDRA
Verso una certificazione delle competenze non formali e informali: una ricerca sulla loro percezione"
2020/2021 BERTINI, CHIARA
VIOLENZA CONTRO LE DONNE: LA DONNA COME SOGGETTO FORMATIVO ATTIVO NEL PERCORSO DI USCITA DALLA VIOLENZA
2022/2023 DAL BIANCO, VERONICA
Vulnerabilità Familiari e Risposte Innovative: il Progetto P.I.P.P.I. e la Vicinanza Solidale come nuovi Orizzonti di Prevenzione.
2023/2024 DALLA COSTA, SOFIA
" WELFARE AZIENDALE E WORK LIFE BALANCE: IL BENESSERE LAVORATIVO COME STRATEGIA D'IMPRESA"
2023/2024 DE MORI, ALESSIA
Well-being nell’era del lavoro Agile: Universal Design per favorire il ben-essere dei dipendenti nel contesto del lavoro ibrido
2023/2024 ABBRESCIA, VERONICA
WORKAHOLISM E CHIAMATA PROFESSIONALE: REVISIONE SISTEMATICA DELLA LETTERATURA
2021/2022 CIGNA, ALESSANDRA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Valori salesiani, leadership educativa e carismatica: buone prassi per la comunità educativa | Salesian values, educational and charismatic leadership: best practices for the educational community | MIRANDOLA, VANESSA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola | Valuing the well-being of children with learning disabilities: the experience of theater at school | VERRENGIA, ANASTASIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valorizzare le risorse umane: sviluppo di talenti e promozione della loro employability | Valuing human resources: developing talents and promoting their employability | FILOGRASSO, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE TRASVERSALI: l'importanza dello sviluppo delle competenze trasversali nella formazione continua | ENHANCEMENT OF SOFT SKILLS: The importance of soft skills development in continuing education | GOLDIN, GIACOMO | |
Lauree magistrali | 2023 | Valutazione della formazione per la didattica universitaria di qualità: il caso dei Teaching & Learning Center. | The evaluation of faculty development to improve quality teaching: the case of Teaching & Learning Centers. | MIOTTO, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2020 | Verso una certificazione delle competenze non formali e informali: una ricerca sulla loro percezione" | Towards a certification of non-formal and informal skills: a research on their perception | BERTINI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | VIOLENZA CONTRO LE DONNE: LA DONNA COME SOGGETTO FORMATIVO ATTIVO NEL PERCORSO DI USCITA DALLA VIOLENZA | VIOLENCE AGAINST WOMEN: WOMAN AS AN ACTIVE SUBJECT IN EXITING GENDER-BASED VIOLENCE PATH TRAINING | DAL BIANCO, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2023 | Vulnerabilità Familiari e Risposte Innovative: il Progetto P.I.P.P.I. e la Vicinanza Solidale come nuovi Orizzonti di Prevenzione. | Family Vulnerabilities and Innovative Responses: the P.I.P.P.I. Project and Solidarity Proximity as new Horizons of Prevention. | DALLA COSTA, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | " WELFARE AZIENDALE E WORK LIFE BALANCE: IL BENESSERE LAVORATIVO COME STRATEGIA D'IMPRESA" | "CORPORATE WELFARE AND WORK LIFE BALANCE: OCCUPATIONAL WELL-BEING AS A BUSINESS STRATEGY" | DE MORI, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Well-being nell’era del lavoro Agile: Universal Design per favorire il ben-essere dei dipendenti nel contesto del lavoro ibrido | Well-being in the age of smart-working: Universal Design to foster employee well-being in the context of hybrid work | ABBRESCIA, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2021 | WORKAHOLISM E CHIAMATA PROFESSIONALE: REVISIONE SISTEMATICA DELLA LETTERATURA | WORKAHOLISM AND CAREER CALLING: A SYSTEMATIC REVIEW OF LITERATURE | CIGNA, ALESSANDRA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile