Sfoglia per Corso
Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
2022/2023 TONIOLO, SOFIA
Valutazione delle abilità linguistiche e cognitive nei bambini di età prescolare: uno studio sulla relazione tra i due domini
2021/2022 CORTESE, MARIA
VAR e processi decisionali nel calcio professionistico. Una rassegna di studi.
2021/2022 NAPOLI, AGOSTINO
Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere?
2021/2022 MION, LETIZIA
Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito
2022/2023 AMORE, SERENA
Vocabolario recettivo, competenza sociale e teoria della mente: uno studio su bambini con e senza background migratorio
2020/2021 MONACO, LUCREZIA
Wait, Watch, Wonder Il modello DIRFloortime® nel trattamento dei bambini ASD
2021/2022 LOTTI, MARTINA
“What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth
2022/2023 MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS
2021/2022 CECI, BENEDETTA
“When do we get into the cultural rhythm?” A study on the effects of music-cultural perceptual narrowing.
2022/2023 CHAVEZ, ANDREA CECILIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado. | Assessment of writing skills in primary and secondary school. | TONIOLO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutazione delle abilità linguistiche e cognitive nei bambini di età prescolare: uno studio sulla relazione tra i due domini | Assessment of language and cognitive skills in preschool children: a study on the relationship between the two domains | CORTESE, MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | VAR e processi decisionali nel calcio professionistico. Una rassegna di studi. | VAR and decision making. What does we know so far. | NAPOLI, AGOSTINO | |
Lauree magistrali | 2021 | Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere? | Safe Face. Can a face reduce stress and enhance self-regulation and well-being? | MION, LETIZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Vittimizzazione tra pari e sintomi internalizzanti in (pre)adolescenza: il ruolo del supporto sociale percepito | Peer victimization and internalizing symptoms in (pre)adolescence: the role of perceived social support | AMORE, SERENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Vocabolario recettivo, competenza sociale e teoria della mente: uno studio su bambini con e senza background migratorio | Receptive vocabulary, social competence and theory of mind: a study of children with and without a migration background | MONACO, LUCREZIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Wait, Watch, Wonder Il modello DIRFloortime® nel trattamento dei bambini ASD | Wait, Watch, Wander The DIRFloortime® model in the treatment of children with ASD | LOTTI, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth | “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth | MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS | WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS | CECI, BENEDETTA | |
Lauree magistrali | 2022 | “When do we get into the cultural rhythm?” A study on the effects of music-cultural perceptual narrowing. | “When do we get into the cultural rhythm?” A study on the effects of music-cultural perceptual narrowing | CHAVEZ, ANDREA CECILIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile