Sfoglia per Dipartimento
Nanette e Rayan. Storie di vita a confronto tra malattia, devianza e rivalsa.
2022/2023 TASCHETTI, FRANCESCA
Narcisismo e biomarcatori di stress: aspetti teorici e ambiti di intervento
2022/2023 MORESCHINI, LARA
Narcisismo: dal mito alla patologia. Come una madre narcisista influisce sul bambino.
2023/2024 NEGRI, VALENTINA
Narrare il paesaggio montano alla scuola primaria tramite i libri di Mario Rigoni Stern. Uno studio di caso relativo al ruolo della narrazione nella creazione di immagini mentali
2023/2024 RIVA, GIORGIA
Narrare il parto e la violenza ostetrica Un percorso di ricerca qualitativa
2023/2024 DONATI, EMMA
Narrare la vulvodinia: un’indagine qualitativa dei percorsi di malattia e del potere trasformativo delle relazioni sociali
2022/2023 CAPRINI, GAIA
Narrarsi per orientare il proprio futuro
2022/2023 BAU, ALESSANDRA
Narrative dell’educazione sessuale e affettiva nei media italiani: il ruolo delle comunità LGBTQIA+ nei periodici italiani dal 2010 ad oggi
2023/2024 VILLEGAS ALBAN, ANGELICA
Narrative di resilienza di anziani in RSA ai tempi del Covid-19. Un’indagine generativa nella prospettiva del costruzionismo sociale.
2020/2021 ZANNONI, LAURA
Narratives in Conflict: Media Influence on Refugee Public Perception in the 2015 and 2022 Migration Crises
2023/2024 GREPPI, TOMMASO
Narrazioni di cambiamento e attivismo ambientale: un’analisi qualitativa della violenza percepita dagli attivisti climatici
2023/2024 TICOZZELLI, LETIZIA
Narrazioni e storiografia. Il romanzo come fonte, la storia come ispirazione
2021/2022 FREZZA, CHIARA
Narrazioni mediatiche delle proteste ambientaliste radicali in Italia
2023/2024 FACCO, ARIANNA
Nativi digitali: azioni educative per contrastare i disturbi derivati dall'uso eccessivo degli strumenti digitali nel corso dello sviluppo infantile.
2022/2023 BOSCOLO BISTO, GIORGIA
Natura come ambiente di educazione nel ciclo di vita
2021/2022 GIULIARI, ROBERTO
Natura e benessere psicofisico
2020/2021 DURIGHETTO, FEDERICA
Natura e Istituzione in Maurice Merleau-Ponty
2020/2021 LO VERSO, LORENZO
Natura, tecnologia, lavoro: un intreccio inestricabile. Uno studio sugli allevamenti intensivi del Polesine
2020/2021 FINOTELLO, SERENA
Navigating the Complexity of Psychological Well-Being: The Role of Self-Knowledge, Intrinsic Motivation, and Self-Construal
2022/2023 CINI, ELETTRA
Navigating The Incel Community: An In-Depth Analysis of Incel Subcultures in Contemporary Social Psychology
2023/2024 TURRIN, MARCO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Nanette e Rayan. Storie di vita a confronto tra malattia, devianza e rivalsa. | Nanette and Rayan. Life stories compared between illness, deviance, and retaliation. | TASCHETTI, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2022 | Narcisismo e biomarcatori di stress: aspetti teorici e ambiti di intervento | Narcissism and stress biomarkers: theoretical insights and areas of intervention | MORESCHINI, LARA | |
Lauree triennali | 2023 | Narcisismo: dal mito alla patologia. Come una madre narcisista influisce sul bambino. | Narcissism: from myth to pathology. How a narcissistic mother affects her child. | NEGRI, VALENTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Narrare il paesaggio montano alla scuola primaria tramite i libri di Mario Rigoni Stern. Uno studio di caso relativo al ruolo della narrazione nella creazione di immagini mentali | Narrating the mountain landscape in primary school through Mario Rigoni Stern's books. A case study on the role of narration in creating mental images | RIVA, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2023 | Narrare il parto e la violenza ostetrica Un percorso di ricerca qualitativa | Narrating childbirth and obstetric violence A path of qualitative research | DONATI, EMMA | |
Lauree magistrali | 2022 | Narrare la vulvodinia: un’indagine qualitativa dei percorsi di malattia e del potere trasformativo delle relazioni sociali | Narrating vulvodynia: a qualitative investigation of disease pathways and the transformative power of social relationships | CAPRINI, GAIA | |
Lauree triennali | 2022 | Narrarsi per orientare il proprio futuro | Narrating oneself to guide one’s future | BAU, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2023 | Narrative dell’educazione sessuale e affettiva nei media italiani: il ruolo delle comunità LGBTQIA+ nei periodici italiani dal 2010 ad oggi | Narratives of sexual and emotional education in Italian media: the role of LGBTQIA+ communities in Italian periodicals from 2010 to the present | VILLEGAS ALBAN, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2020 | Narrative di resilienza di anziani in RSA ai tempi del Covid-19. Un’indagine generativa nella prospettiva del costruzionismo sociale. | Older people's narratives of resilience in nursing homes at the time of Covid-19. A generative inquiry within a social constructionist perspective. | ZANNONI, LAURA | |
Lauree magistrali | 2023 | Narratives in Conflict: Media Influence on Refugee Public Perception in the 2015 and 2022 Migration Crises | Narratives in Conflict: Media Influence on Refugee Public Perception in the 2015 and 2022 Migration Crises | GREPPI, TOMMASO | |
Lauree magistrali | 2023 | Narrazioni di cambiamento e attivismo ambientale: un’analisi qualitativa della violenza percepita dagli attivisti climatici | Narratives of change and environmental activism: a qualitative analysis of violence perceived by climate activists | TICOZZELLI, LETIZIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Narrazioni e storiografia. Il romanzo come fonte, la storia come ispirazione | Narrations and historiography. The novel as source, the history as inspiration | FREZZA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2023 | Narrazioni mediatiche delle proteste ambientaliste radicali in Italia | Media narratives of radical environmental protests in Italy | FACCO, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Nativi digitali: azioni educative per contrastare i disturbi derivati dall'uso eccessivo degli strumenti digitali nel corso dello sviluppo infantile. | Digital natives: educational actions to counter disorders deriving from the excessive use of digital tools during child development | BOSCOLO BISTO, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2021 | Natura come ambiente di educazione nel ciclo di vita | Nature as an education environment in the life long education | GIULIARI, ROBERTO | |
Lauree triennali | 2020 | Natura e benessere psicofisico | Nature and psychophysical wellbeing | DURIGHETTO, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2020 | Natura e Istituzione in Maurice Merleau-Ponty | Nature and Institution in Maurice Merleau-Ponty | LO VERSO, LORENZO | |
Lauree magistrali | 2020 | Natura, tecnologia, lavoro: un intreccio inestricabile. Uno studio sugli allevamenti intensivi del Polesine | Nature, technology, labour: an inextricable network. A study on intensive livestock farming in the Polesine area | FINOTELLO, SERENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Navigating the Complexity of Psychological Well-Being: The Role of Self-Knowledge, Intrinsic Motivation, and Self-Construal | Navigating the Complexity of Psychological Well-Being: The Role of Self-Knowledge, Intrinsic Motivation, and Self-Construal | CINI, ELETTRA | |
Lauree triennali | 2023 | Navigating The Incel Community: An In-Depth Analysis of Incel Subcultures in Contemporary Social Psychology | Navigating The Incel Community: An In-Depth Analysis of Incel Subcultures in Contemporary Social Psychology | TURRIN, MARCO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile