Sfoglia per Dipartimento
Moral framing e sensibilizzazione alla tematica ambientale. Uno studio sperimentale.
2022/2023 FARINA, ROBERTA GIADA
Moral framing ed immigrazione: effetti sugli atteggiamenti espliciti ed impliciti
2021/2022 TASINI, PIETRO
Moral framing nella comunicazione politica: analisi di atteggiamenti impliciti ed espliciti riguardo il fenomeno dell'immigrazione
2022/2023 INGLESE, ALESSANDRA
Morfologia del mostro in Foucault: in-comprensione dell'anomalia nel sistema identitario
2021/2022 BECHINI, GIULIA
Morte: fine o inizio di un cammino? Death education
2023/2024 SCORTEGAGNA, LUCIA
Motivazioni e disordini psicopatologici correlati al comportamento autolesivo non suicidario in adolescenza e possibili strategie di prevenzione primaria e secondaria: uno studio caso-controllo
2020/2021 BOSNA, GIULIA
Motivazioni e meccanismi di difesa psicologici implicati nelle teorie del complotto relative al virus Sars-CoV-2.
2021/2022 DELRIO, ROSSELLA
Multiple identities and intercultural awareness in workplace
2023/2024 KALACH, SENIHA
MUOVERSI PER CRESCERE Un’esplorazione delle dimensioni e delle pratiche di movimento in alcune Scuole dell’Infanzia di diverso indirizzo
2023/2024 FUSER, SABRINA
Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento
2022/2023 PORCEDDU, SOFIA
Museums as agents of education down the ages Dalla didattica museale di ieri allo smart museum di domani
2021/2022 SANTORO, ALESSIO
Music and its benefits on the mental health of young people
2021/2022 MARTINOVIC, MARTA
Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile
2021/2022 BRIGATO, GIULIA
Musica a distanza: un limite o un’opportunità? Pratiche e riflessioni dei docenti di musica al tempo del Covid-19
2020/2021 FREO, SILVIA
Musica e apprendimento dell'inglese come LS: dalla ricerca alla pratica didattica
2022/2023 PRESSATO, GIANMARCO
Musica e testi italiani: quanto e come si sono evolute le tematiche nel periodo 2000-2021
2021/2022 MANCA, MARCO
Musica ed Educazione: secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon
2022/2023 ROMA, GIULIA
MUSICABILITÀ – LA MUSICA: UN AIUTO CONCRETO PER LE PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITÀ
2021/2022 RIZZATELLO, MICHELA
Musicoterapia alla scuola primaria per un miglioramento delle abilità sociali
2022/2023 CAZZOLA, ELENA
Musicoterapia e Musicoccole: comunicare e stimolare attraverso esperienze sonore
2022/2023 BOMBEN, VANESSA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Moral framing e sensibilizzazione alla tematica ambientale. Uno studio sperimentale. | Moral framing and sensitization on the environmental issue. An experimental study. | FARINA, ROBERTA GIADA | |
Lauree magistrali | 2021 | Moral framing ed immigrazione: effetti sugli atteggiamenti espliciti ed impliciti | Moral framing and immigration: effects on explicit and implicit attitudes | TASINI, PIETRO | |
Lauree triennali | 2022 | Moral framing nella comunicazione politica: analisi di atteggiamenti impliciti ed espliciti riguardo il fenomeno dell'immigrazione | Moral framing in political communication: analysis of implicit and explicit attitudes regarding the phenomenon of immigration | INGLESE, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2021 | Morfologia del mostro in Foucault: in-comprensione dell'anomalia nel sistema identitario | Monster's morphology in Foucault: un-understanding and un-containing of the anomaly in identify system | BECHINI, GIULIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Morte: fine o inizio di un cammino? Death education | Death: Beginning or end of a path? Death education | SCORTEGAGNA, LUCIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Motivazioni e disordini psicopatologici correlati al comportamento autolesivo non suicidario in adolescenza e possibili strategie di prevenzione primaria e secondaria: uno studio caso-controllo | Reasons and psychopathological disorders related to non-suicidal self-injury behavior in adolescence and possible primary and secondary prevention strategies: a case-control study | BOSNA, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Motivazioni e meccanismi di difesa psicologici implicati nelle teorie del complotto relative al virus Sars-CoV-2. | Motivations and psychological defense mechanisms involved in conspiracy theories related to Sars-CoV-2 virus. | DELRIO, ROSSELLA | |
Lauree magistrali | 2023 | Multiple identities and intercultural awareness in workplace | Multiple identities and intercultural awareness in workplace | KALACH, SENIHA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | MUOVERSI PER CRESCERE Un’esplorazione delle dimensioni e delle pratiche di movimento in alcune Scuole dell’Infanzia di diverso indirizzo | MOVING TO GROW An exploration of the dimensions and practices of movement in some Kindergartens with different approaches | FUSER, SABRINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento | Museums and Itineraries supported by Technologies: Strategies and participatory methods for learning | PORCEDDU, SOFIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Museums as agents of education down the ages Dalla didattica museale di ieri allo smart museum di domani | Museums as agents of education down the ages From the museum learning of the past to the smart museum of the future | SANTORO, ALESSIO | |
Lauree triennali | 2021 | Music and its benefits on the mental health of young people | Music and its benefits on the mental health of young people | MARTINOVIC, MARTA | |
Lauree triennali | 2021 | Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile | Music Learning Theory: processes and practices of childhood musical education | BRIGATO, GIULIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Musica a distanza: un limite o un’opportunità? Pratiche e riflessioni dei docenti di musica al tempo del Covid-19 | Online music education: a limit or an opportunity? Methodological strategies and thoughts of music teachers at the time of Covid-19 | FREO, SILVIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Musica e apprendimento dell'inglese come LS: dalla ricerca alla pratica didattica | Music and learning English as LS, from research to teaching practice | PRESSATO, GIANMARCO | |
Lauree triennali | 2021 | Musica e testi italiani: quanto e come si sono evolute le tematiche nel periodo 2000-2021 | Italian music and texts: How much the themes evolved in the period 2000-2021 | MANCA, MARCO | |
Lauree triennali | 2022 | Musica ed Educazione: secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon | Music and Education: according to Edwin's Music Learning Theory | ROMA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | MUSICABILITÀ – LA MUSICA: UN AIUTO CONCRETO PER LE PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITÀ | MUSICABILITY – MUSIC: A CONCRETE HELP FOR DISABLED PEOPLE | RIZZATELLO, MICHELA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Musicoterapia alla scuola primaria per un miglioramento delle abilità sociali | Primary school music therapy to improve social skills | CAZZOLA, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Musicoterapia e Musicoccole: comunicare e stimolare attraverso esperienze sonore | Music therapy and Musicoccole: communicate and stimulate through sound experiences | BOMBEN, VANESSA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile