Sfoglia per Titolo
Il mercato dell'auto: un'analisi longitudinale dei principali paesi europei
2016/2017 Bilato, Alessio
Il mercato dell'edilizia nel Veneto negli ultimi cinque anni e la legge sul Piano casa
2015/2016 Paskali, Anisa
Il mercato dell'energia elettrica in UE: sistema vigente e proposte di modifica attualmente discusse
2022/2023 BETTIOL, MATTEO
Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app.
2021/2022 NISCO, MARIA VITTORIA
Il mercato delle birre artigianali in Italia
2017/2018 Villatora, Alice
Il mercato delle compagnie di trasporto marittimo
2017/2018 Piovesana, Dario
Il mercato delle macchine per il fitness: uno studio dell' offerta di soluzioni digitali nell' ottica di una digital disruption. I casi Technogym, Brunswick Corporation, AmerSport e Johnson Health Tech
2018/2019 Peccol, Alessandro
Il mercato discografico del XXI secolo e il ritorno del vinile
2019/2020 Comand, Vittorio
Il mercato e la certificazione dei prodotti alimentari halal
2020/2021 FERRIOLI, MARTINA
Il mercato elettrico italiano. Modelli statistici di previsione dei prezzi e della domanda.
2022/2023 MENEGHETTI, SARA
IL MERCATO EUROPEO DEGLI ARMAMENTI E LA POLITICA DI SICUREZZA E DI DIFESA COMUNE
2021/2022 STELLA, ANTONIO
Il mercato globale delle criptovalute: una nuova tecnologia di pagamento?
2021/2022 TOFFOLI, NICOLÒ
il mercato immobiliare italiano
2015/2016 Stefanello, Martino
Il mercato italiano della birra: analisi e valutazione dell'efficacia della pubblicita'
2010/2011 Cavaldoro, Anna
Il mercato mondiale del lusso: l'espansione retail dal brick & mortar al digital con riferimento al caso Moncler.
2016/2017 Zoccarato, Claudia
Il mercato on-line e off-line nell'era della digitalizzazione, analizzando il caso Casper
2019/2020 Fellah, Monia
Il mercato potenziale del trasporto con container nel veneto: indagine sulle fonti informative
2012/2013 Zanella, Marco
Il mercato turistico cinese in Italia
2022/2023 XU, TONGTONG
Il mercato volontario per la compensazione della CO2. I progetti di due ONG in Uganda.
2013/2014 Silvestri, Sara
IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA
2011/2012 Dalla Bà, Laura
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile