Si parla di: -Analisi di videogiochi e realtà virtuale come mass media -Effetti positivi e negativi di videogiochi e realtà virtuale sulla nostra mente -Piattaforme dedite all'apprendimento tramite il gioco -Capacità (Skill) ottenibili tramite l'utilizzo di videogiochi e realtà virtuale

Videogiochi e Realtà Virtuale: opportunità o rischi per la nostra mente?

BORGINI, LUCA
2023/2024

Abstract

Si parla di: -Analisi di videogiochi e realtà virtuale come mass media -Effetti positivi e negativi di videogiochi e realtà virtuale sulla nostra mente -Piattaforme dedite all'apprendimento tramite il gioco -Capacità (Skill) ottenibili tramite l'utilizzo di videogiochi e realtà virtuale
2023
Videogames and Virtual Reality: opportunity or risk for our mind?
Videogiochi
Realtà Virtuale
Apprendimento
Sviluppo cognitivo
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/69874