Sfoglia per Corso
Inclusione sociale e lavorativa di persone con storie di migrazione
2020/2021 RIZZA, ELENA
Indagine esplorativa sull’utilizzo della mascherina in epoca post COVID-19: associazioni tra caratteristiche di personalità, sintomi d’ansia e paure COVID-related in un campione di adulti
2022/2023 GREGGIO, GIULIA
Indagine sulla relazione tra le misure di Transfert e Controtransfert attraverso l'analisi di due sedute di consultazione terapeutica
2020/2021 RIGO, MATTEO
Influenza del contesto sociale sulla percezione del movimento biologico: Può la percezione del livello di Social Mindfulness negli altri modulare il Facing-The-Viewer bias?
2020/2021 POGGIATO, LAURA
Influenza del momento della giornata sulle abilità di orientamento in anziani con invecchiamento tipico
2022/2023 FACOETTI, BENEDETTA
Influenza della codifica verbale sulla codifica spaziale in memoria visiva a breve termine: uno studio con i triangoli isosceli.
2020/2021 MADINELLI, CHIARA
Insoddisfazione corporea durante l'adolescenza: come cambia l'immagine del proprio corpo e l'utopia della perfezione
2021/2022 BALDAZZI, ALMA
Insoddisfazione corporea, disturbo di dismorfismo muscolare e uso dei social media negli uomini
2022/2023 MALO, SAMANTA
Instagram e soddisfazione corporea: il ruolo dell'oggettivazione sessuale in donne LGBTQ+
2022/2023 PARMA, CHIARA
intelligenza emotiva: gli effetti dell'insegnamento.
2022/2023 ALI, SHAHBAZ
Interazione tra lingua ed emozioni nei bilingui italiano-veneto: il ruolo delle differenze individuali
2020/2021 FASSINA, TOMMASO
Interesse situazionale: teoria e ricerche nei contesti di apprendimento
2021/2022 FONTANIN, GAIA
INTERPERSONAL EMPATHY SCALE: STUDIO PRELIMINARE DI VALIDAZIONE DEL QUESTIONARIO DIADICO
2020/2021 BOTTICINI, ANNA
Interventi assistiti con gli animali: il cavallo come “co-terapeuta” nel trauma e nel percorso di pazienti oncologici
2020/2021 RICOLDO, ANNA
Interventi di parent-training per potenziare le pratiche narrative come strumento di accompagnamento dei genitori nello sviluppo del linguaggio del bambino bilingue precoce
2020/2021 BALTIERI, ELENA
Interventi messi in atto per contrastare il senso di solitudine e di isolamento sociale nel contesto del COVID-19: una revisione sistematica
2022/2023 CROCI, LUDOVICA
Intimate Partner Violence all'interno di relazioni affettive non eterosessuali
2022/2023 BUS, FRANCESCA
Intolleranza all'incertezza e pandemia da nuovo coronavirus (COVID-19): il complottismo come strategia di gestione dell'incertezza
2020/2021 GADIOLI, ILARIA
Intolleranza all'incetezza e aspetti di personalità nell'emerging adulthood
2022/2023 TONIOLO, MASSIMO
Intolleranza all’incertezza e sintomi internalizzanti in giovani adulti attualmente single o in una relazione sentimentale: uno studio esplorativo
2022/2023 PATTI, ALESSIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Inclusione sociale e lavorativa di persone con storie di migrazione | Social and work inclusion of people with migration stories | RIZZA, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Indagine esplorativa sull’utilizzo della mascherina in epoca post COVID-19: associazioni tra caratteristiche di personalità, sintomi d’ansia e paure COVID-related in un campione di adulti | Exploratory survey on mask use in post COVID-19 era: associations between personality traits, anxiety symptoms and COVID-related fears in a sample of adults | GREGGIO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Indagine sulla relazione tra le misure di Transfert e Controtransfert attraverso l'analisi di due sedute di consultazione terapeutica | Inquiry about the relationship between Transference and Countertransference measurements through an analysis of two therapeutic consultation session | RIGO, MATTEO | |
Lauree triennali | 2020 | Influenza del contesto sociale sulla percezione del movimento biologico: Può la percezione del livello di Social Mindfulness negli altri modulare il Facing-The-Viewer bias? | The influence of the social context on the perception of biological motion: Can the facing the viewer bias be modulated by the level of others’ social mindfulness? | POGGIATO, LAURA | |
Lauree triennali | 2022 | Influenza del momento della giornata sulle abilità di orientamento in anziani con invecchiamento tipico | The impact of the time of day on orientation skills in elderly people with typical aging | FACOETTI, BENEDETTA | |
Lauree triennali | 2020 | Influenza della codifica verbale sulla codifica spaziale in memoria visiva a breve termine: uno studio con i triangoli isosceli. | Verbal coding influence on spatial coding in visual short-term memory: a study with isosceles triangles. | MADINELLI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Insoddisfazione corporea durante l'adolescenza: come cambia l'immagine del proprio corpo e l'utopia della perfezione | Body dissatisfaction during adolescence: how the image of one’s own body changes and the utopia of perfection | BALDAZZI, ALMA | |
Lauree triennali | 2022 | Insoddisfazione corporea, disturbo di dismorfismo muscolare e uso dei social media negli uomini | Body dissatisfaction, muscle dysmorphic disorder and use of social media in men | MALO, SAMANTA | |
Lauree triennali | 2022 | Instagram e soddisfazione corporea: il ruolo dell'oggettivazione sessuale in donne LGBTQ+ | Instagram and body satisfaction: role of sexual objectification for LGBTQ+ women | PARMA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | intelligenza emotiva: gli effetti dell'insegnamento. | the effects of teaching emotional intelligence | ALI, SHAHBAZ | |
Lauree triennali | 2020 | Interazione tra lingua ed emozioni nei bilingui italiano-veneto: il ruolo delle differenze individuali | Interaction between language and emotion in Italian-Venetian bilinguals: the role of individual differences | FASSINA, TOMMASO | |
Lauree triennali | 2021 | Interesse situazionale: teoria e ricerche nei contesti di apprendimento | Situational interest: theory and research in learning contexts | FONTANIN, GAIA | |
Lauree triennali | 2020 | INTERPERSONAL EMPATHY SCALE: STUDIO PRELIMINARE DI VALIDAZIONE DEL QUESTIONARIO DIADICO | INTERPERSONAL EMPATHY SCALE: PRELIMINARY STUDY FOR THE VALIDATION OF THE DIADIC QUESTIONNAIRE | BOTTICINI, ANNA | |
Lauree triennali | 2020 | Interventi assistiti con gli animali: il cavallo come “co-terapeuta” nel trauma e nel percorso di pazienti oncologici | Animal assisted therapy: the horse as a “co-therapist” for trauma and cancer patients. | RICOLDO, ANNA | |
Lauree triennali | 2020 | Interventi di parent-training per potenziare le pratiche narrative come strumento di accompagnamento dei genitori nello sviluppo del linguaggio del bambino bilingue precoce | Parent-training interventions to enhance narrative practices as a tool to accompany parents in the development of the language of the early bilingual child | BALTIERI, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Interventi messi in atto per contrastare il senso di solitudine e di isolamento sociale nel contesto del COVID-19: una revisione sistematica | Interventions implemented to counteract loneliness and social isolation in the context of Covid-19: a systematic review | CROCI, LUDOVICA | |
Lauree triennali | 2022 | Intimate Partner Violence all'interno di relazioni affettive non eterosessuali | Same Sex Intimate Partner Violence | BUS, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Intolleranza all'incertezza e pandemia da nuovo coronavirus (COVID-19): il complottismo come strategia di gestione dell'incertezza | Intolerance of Uncertainty and Novel Coronavirus (COVID-19) pandemic: conspiracy theories as strategies to cope with uncertainty | GADIOLI, ILARIA | |
Lauree triennali | 2022 | Intolleranza all'incetezza e aspetti di personalità nell'emerging adulthood | Intolerance of uncertainty, attachment styles and personality in emerging adulthood | TONIOLO, MASSIMO | |
Lauree triennali | 2022 | Intolleranza all’incertezza e sintomi internalizzanti in giovani adulti attualmente single o in una relazione sentimentale: uno studio esplorativo | Intolerance of uncertainty and internalizing symptoms in single or engaged emerging adults: an exploratory study | PATTI, ALESSIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile