Sfoglia per Corso
Contatto intergruppi e liberalizzazione cognitiva: il rapporto con l’outgroup come supporto al pensiero flessibile
2023/2024 D'AVOLIO, ANNA PIA
Contatto intergruppi e pregiudizio: il ruolo della deprovincializzazione e della consapevolezza
2021/2022 VALENTE, GRETA
Contatto intergruppi e riduzione del pregiudizio nelle relazioni tra italiani e immigrati
2021/2022 CASONATTO, LISA
Contatto intergruppi e riduzione del pregiudizio: il ruolo delle differenze individuali legate alla consapevolezza e alla percezione di sé
2021/2022 FABBRIS, SARA
Contatto visivo, contatto fisico e sincronizzazione: tre processi coinvolti nelle interazioni sociali
2021/2022 PERENTIN, LUCIA
Contrastare gli stereotipi di genere nel reclutamento e nella selezione del personale da inserire in posizioni manageriali
2022/2023 SCARANI, ELEONORA
Costruire Inclusione Promuovendo la Conoscenza: la comunità delle Malattie Metaboliche Ereditarie (MME)
2021/2022 DESIATO, MIRIANA
Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+
2022/2023 VIMERCATI, MATTEO
Costruzione di uno strumento per la valutazione della "sicurezza stradale" e dell'uso dei dispositivi di protezione alla guida di veicoli a due ruote motorizzati
2020/2021 MURARO, NICOLA
Covid-19 come shock professionale: cambiamenti nelle carriere lavorative in relazione al work-life balance
2021/2022 CORMANNI, CARLOTTA
Covid-19 e face-mask: una rassegna della letteratura
2021/2022 BONATO, MARTINA
Covid-19 e mascherine: tra moralizzazione e discriminazione
2021/2022 BORRELLO, MARTINA
Covid-19 e tecnostress in ambiente lavorativo: il ruolo del capitale psicologico
2021/2022 GAVAGNIN, LAURA
"COVID-19" come configurazione discorsiva: un'analisi della Salute e della Coesione Sociale del Veneto durante la pandemia
2020/2021 LOMBARDI, ALESSIA
Creatività e lavoro ai tempi del Covid-19: aspetti teorici e applicativi.
2020/2021 VIGATO, MARTINA
Creativity in Art
2023/2024 CANEPA, GIOVANNI
"Crescere con un genitore con disturbo psichiatrico: il punto di vista e l'esperienza dei figli"
2022/2023 BUSTI, CHIARA
Crescere praticando sport: strumento di prevenzione alle dipendenze e alle diverse forme di disagio giovanile
2021/2022 MAZZARO, MICHELA
Crescere turisti o crescere viaggiatori? La dimensione della sostenibilità nei viaggi per famiglie
2022/2023 FASAN, ERIKA
Crisi climatica ed eco-ansia: risposte adattive e disadattive tra i giovani
2022/2023 MECJA, ANJEZA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Contatto intergruppi e liberalizzazione cognitiva: il rapporto con l’outgroup come supporto al pensiero flessibile | Intergroup contact and cognitive liberalization: the relationship with outgroup as a support for flexible thinking | D'AVOLIO, ANNA PIA | |
Lauree triennali | 2021 | Contatto intergruppi e pregiudizio: il ruolo della deprovincializzazione e della consapevolezza | Intergroup contact and prejudice: the role of deprovincialization and mindfulness | VALENTE, GRETA | |
Lauree triennali | 2021 | Contatto intergruppi e riduzione del pregiudizio nelle relazioni tra italiani e immigrati | Intergroup contact and prejudice reduction in relationships between Italians and immigrants | CASONATTO, LISA | |
Lauree triennali | 2021 | Contatto intergruppi e riduzione del pregiudizio: il ruolo delle differenze individuali legate alla consapevolezza e alla percezione di sé | Intergroup contact and prejudice reduction: the role of individual differences related to awareness and self-perception | FABBRIS, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Contatto visivo, contatto fisico e sincronizzazione: tre processi coinvolti nelle interazioni sociali | Eye contact, physical touch and synchronization: three processes involved in social interactions | PERENTIN, LUCIA | |
Lauree triennali | 2022 | Contrastare gli stereotipi di genere nel reclutamento e nella selezione del personale da inserire in posizioni manageriali | Overcoming the gender stereotypes in the recruitment and in the selection process for management roles | SCARANI, ELEONORA | |
Lauree triennali | 2021 | Costruire Inclusione Promuovendo la Conoscenza: la comunità delle Malattie Metaboliche Ereditarie (MME) | Construct Inclusion by Promoting Knowledge: the community of Hereditary Metabolic Diseases (HMDs) | DESIATO, MIRIANA | |
Lauree triennali | 2022 | Costruire un'ambiente di lavoro inclusivo: il contributo del diversity management per la comunità LGBTQ+ | Building an inclusive workplace: the contribution of diversity management for the LGBTQ+ community | VIMERCATI, MATTEO | |
Lauree triennali | 2020 | Costruzione di uno strumento per la valutazione della "sicurezza stradale" e dell'uso dei dispositivi di protezione alla guida di veicoli a due ruote motorizzati | Construction of a tool for the evaluation of "road safety" and the use of protective devices when driving motorized two-wheeled vehicles | MURARO, NICOLA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 come shock professionale: cambiamenti nelle carriere lavorative in relazione al work-life balance | Covid-19 as a professional shock: changes in working careers in relation to the work-life balance | CORMANNI, CARLOTTA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e face-mask: una rassegna della letteratura | Covid 19 and face-mask: a review of the literature | BONATO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e mascherine: tra moralizzazione e discriminazione | Covid-19 and mask: between moralization and discrimination | BORRELLO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e tecnostress in ambiente lavorativo: il ruolo del capitale psicologico | Covid-19 and technostress in the work environment: the role of psychological capital | GAVAGNIN, LAURA | |
Lauree triennali | 2020 | "COVID-19" come configurazione discorsiva: un'analisi della Salute e della Coesione Sociale del Veneto durante la pandemia | "COVID-19" as discursive configuration: an analysis of Veneto's Health and Social Cohesion during the pandemic | LOMBARDI, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2020 | Creatività e lavoro ai tempi del Covid-19: aspetti teorici e applicativi. | Creativity and work during Covid-19: theoretical and application aspects | VIGATO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2023 | Creativity in Art | Creativity in Art | CANEPA, GIOVANNI | |
Lauree triennali | 2022 | "Crescere con un genitore con disturbo psichiatrico: il punto di vista e l'esperienza dei figli" | "Growing up with a parent with mental illness: the point of view and experience of children" | BUSTI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Crescere praticando sport: strumento di prevenzione alle dipendenze e alle diverse forme di disagio giovanile | Growing up playing sports: a way for preventing addiction and the different forms of juvenile discomfort | MAZZARO, MICHELA | |
Lauree triennali | 2022 | Crescere turisti o crescere viaggiatori? La dimensione della sostenibilità nei viaggi per famiglie | Growing up tourists or travellers? The sustainability dimension in travels for families | FASAN, ERIKA | |
Lauree triennali | 2022 | Crisi climatica ed eco-ansia: risposte adattive e disadattive tra i giovani | Climate crisis and eco-anxiety: adaptive and maladaptive reponses among young people | MECJA, ANJEZA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile