Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
I mottetti a due e a tre voci della Seconda aggiunta di Filippo Lomazzo (Milano, 1617): edizione critica e analisi
2021/2022 SANSONE, CAROLINA ANGELA
I mottetti a quattro voci della Seconda aggiunta di Filippo Lomazzo (Milano, 1617). Edizione critica e analisi
2022/2023 FIORDELMONDO, MARIA GIORDANA
I mottetti a una e due voci da "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci” (Milano, 1618) di Giovanni Battista Ala: edizione critica e analisi
2023/2024 COZZI, GIORGIA
Il mottetto Pulchrae sunt genae tuae a tre voci e basso continuo da "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci" (Milano, 1618) di Giovanni Battista Ala: edizione critica e analisi
2023/2024 BOSCARIOLO, ELSA DIANA
Il primo libro d’intavolatura per la chitarra alla spagnuola (Milano, 1622) di Benedetto Sanseverino
2021/2022 DE MARCHI, ALESSANDRO
Il Secondo libro delle canzoni da suonare a quatro, cinque, et otto voci di Ottavio Bargnani (Milano, 1611): edizione critica e analisi
2020/2021 Morossi, Antonio
L'Arpeggio come sfondo e come figura: una ricognizione preliminare
2022/2023 RAGONA, GIULIA
La Riviera fiorita di concerti musicali (Venezia, 1612) di Antonio Burlini
2020/2021 FANTATO, LUCA
La sonata n.164 per Flauto e Pianoforte di Francis Poulenc: Interpretazioni a confronto
2021/2022 CAILOTTO, MARIA CHIARA
La sonata op. 120 n. 1 per clarinetto e pianoforte di Johannes Brahms: analisi, genesi e trasmissione del testo
2023/2024 BELLIATO, ESTER
Le sonate a uno e due strumenti e basso continuo attribuite ad Antonio Bertali nel Partiturbuch Ludwig (1662): edizione critica e analisi
2023/2024 DALLA LIBERA, LUCIA
Luigi Tenco: considerazioni sullo stile e sulle peculiarità compositive
2024/2025 ZECCHINATO, SIMONE
W.A.Mozart, Davide penitente: un contraffatto d'autore
2022/2023 LUCA', SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | I mottetti a due e a tre voci della Seconda aggiunta di Filippo Lomazzo (Milano, 1617): edizione critica e analisi | The motets for two and three voices from the Seconda aggiunta of Filippo Lomazzo (Milan, 1617): critical edition and analysis | SANSONE, CAROLINA ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | I mottetti a quattro voci della Seconda aggiunta di Filippo Lomazzo (Milano, 1617). Edizione critica e analisi | The motets for four voices from Filippo Lomazzo’s Seconda aggiunta (Milan, 1617). Critical edition and analysis | FIORDELMONDO, MARIA GIORDANA | |
Lauree magistrali | 2023 | I mottetti a una e due voci da "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci” (Milano, 1618) di Giovanni Battista Ala: edizione critica e analisi | The motets for one and two voices from ‘Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci’ (Milan, 1618) by Giovanni Battista Ala: critical edition and analysis | COZZI, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2023 | Il mottetto Pulchrae sunt genae tuae a tre voci e basso continuo da "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci" (Milano, 1618) di Giovanni Battista Ala: edizione critica e analisi | The motet Pulchrae sunt genae tuae for three voices and basso continuo from "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci" (Milan, 1618) by Giovanni Battista Ala: critical edition and analysis | BOSCARIOLO, ELSA DIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Il primo libro d’intavolatura per la chitarra alla spagnuola (Milano, 1622) di Benedetto Sanseverino | Il primo libro d’intavolatura per la chitarra alla spagnuola (Milano, 1622) by Benedetto Sanseverino | DE MARCHI, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2020 | Il Secondo libro delle canzoni da suonare a quatro, cinque, et otto voci di Ottavio Bargnani (Milano, 1611): edizione critica e analisi | - | Morossi, Antonio | |
Lauree triennali | 2022 | L'Arpeggio come sfondo e come figura: una ricognizione preliminare | The Arpeggio as background and as figure: a preliminary survey | RAGONA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | La Riviera fiorita di concerti musicali (Venezia, 1612) di Antonio Burlini | (The) Riviera fiorita di concerti musicali (Venice, 1612) by Antonio Burlini | FANTATO, LUCA | |
Lauree triennali | 2021 | La sonata n.164 per Flauto e Pianoforte di Francis Poulenc: Interpretazioni a confronto | Francis Poulenc's Flute Sonata No. 164: Comparing Interpretations | CAILOTTO, MARIA CHIARA | |
Lauree triennali | 2023 | La sonata op. 120 n. 1 per clarinetto e pianoforte di Johannes Brahms: analisi, genesi e trasmissione del testo | The sonata op.120 n.1 for clarinet and piano by Johannes Brahms: analysis, genesis and transmission of the text | BELLIATO, ESTER | |
Lauree magistrali | 2023 | Le sonate a uno e due strumenti e basso continuo attribuite ad Antonio Bertali nel Partiturbuch Ludwig (1662): edizione critica e analisi | The sonatas for one and two instruments and basso continuo attributed to Antonio Bertali in the Partiturbuch Ludwig (1662): critical edition and analysis | DALLA LIBERA, LUCIA | |
Lauree triennali | 2024 | Luigi Tenco: considerazioni sullo stile e sulle peculiarità compositive | Luigi Tenco: considerations on style and compositional peculiarities | ZECCHINATO, SIMONE | |
Lauree magistrali | 2022 | W.A.Mozart, Davide penitente: un contraffatto d'autore | W.A.Mozart, Davide penitente: an author's counterfeit | LUCA', SILVIA |
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile