Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 I mottetti a due e a tre voci della Seconda aggiunta di Filippo Lomazzo (Milano, 1617): edizione critica e analisi The motets for two and three voices from the Seconda aggiunta of Filippo Lomazzo (Milan, 1617): critical edition and analysis SANSONE, CAROLINA ANGELA
Lauree magistrali 2022 I mottetti a quattro voci della Seconda aggiunta di Filippo Lomazzo (Milano, 1617). Edizione critica e analisi The motets for four voices from Filippo Lomazzo’s Seconda aggiunta (Milan, 1617). Critical edition and analysis FIORDELMONDO, MARIA GIORDANA
Lauree magistrali 2023 I mottetti a una e due voci da "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci” (Milano, 1618) di Giovanni Battista Ala: edizione critica e analisi The motets for one and two voices from ‘Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci’ (Milan, 1618) by Giovanni Battista Ala: critical edition and analysis COZZI, GIORGIA
Lauree triennali 2023 Il mottetto Pulchrae sunt genae tuae a tre voci e basso continuo da "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci" (Milano, 1618) di Giovanni Battista Ala: edizione critica e analisi The motet Pulchrae sunt genae tuae for three voices and basso continuo from "Il primo libro di concerti ecclesiastici a una, due, tre, e quattro voci" (Milan, 1618) by Giovanni Battista Ala: critical edition and analysis BOSCARIOLO, ELSA DIANA
Lauree triennali 2021 Il primo libro d’intavolatura per la chitarra alla spagnuola (Milano, 1622) di Benedetto Sanseverino Il primo libro d’intavolatura per la chitarra alla spagnuola (Milano, 1622) by Benedetto Sanseverino DE MARCHI, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2020 Il Secondo libro delle canzoni da suonare a quatro, cinque, et otto voci di Ottavio Bargnani (Milano, 1611): edizione critica e analisi - Morossi, Antonio
Lauree triennali 2022 L'Arpeggio come sfondo e come figura: una ricognizione preliminare The Arpeggio as background and as figure: a preliminary survey RAGONA, GIULIA
Lauree triennali 2020 La Riviera fiorita di concerti musicali (Venezia, 1612) di Antonio Burlini (The) Riviera fiorita di concerti musicali (Venice, 1612) by Antonio Burlini FANTATO, LUCA
Lauree triennali 2021 La sonata n.164 per Flauto e Pianoforte di Francis Poulenc: Interpretazioni a confronto Francis Poulenc's Flute Sonata No. 164: Comparing Interpretations CAILOTTO, MARIA CHIARA
Lauree triennali 2023 La sonata op. 120 n. 1 per clarinetto e pianoforte di Johannes Brahms: analisi, genesi e trasmissione del testo The sonata op.120 n.1 for clarinet and piano by Johannes Brahms: analysis, genesis and transmission of the text BELLIATO, ESTER
Lauree magistrali 2023 Le sonate a uno e due strumenti e basso continuo attribuite ad Antonio Bertali nel Partiturbuch Ludwig (1662): edizione critica e analisi The sonatas for one and two instruments and basso continuo attributed to Antonio Bertali in the Partiturbuch Ludwig (1662): critical edition and analysis DALLA LIBERA, LUCIA
Lauree triennali 2024 Luigi Tenco: considerazioni sullo stile e sulle peculiarità compositive Luigi Tenco: considerations on style and compositional peculiarities ZECCHINATO, SIMONE
Lauree magistrali 2022 W.A.Mozart, Davide penitente: un contraffatto d'autore W.A.Mozart, Davide penitente: an author's counterfeit LUCA', SILVIA
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile