Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Building Reflective Learners: The Role of Formative Assessment in the Experimental Model of the Het Hogeland College
2024/2025 RISARO, ELEONORA
Il benessere in aula: una ricerca sul campo
2021/2022 MENEGAZZO, MARTA
Indagine sul benessere scolastico in preadolescenti e adolescenti. Dall'analisi della situazione attuale a un progetto per incrementare il benessere.
2021/2022 ZAUPA, GIULIA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2024 | Building Reflective Learners: The Role of Formative Assessment in the Experimental Model of the Het Hogeland College | Building Reflective Learners: The Role of Formative Assessment in the Experimental Model of the Het Hogeland College | RISARO, ELEONORA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Il benessere in aula: una ricerca sul campo | Classroom well-being: a research on the field | MENEGAZZO, MARTA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Indagine sul benessere scolastico in preadolescenti e adolescenti. Dall'analisi della situazione attuale a un progetto per incrementare il benessere. | Survey of school well-being in pre-adolescents and adolescents. From the current situation's analysis to a project to increase well-being. | ZAUPA, GIULIA |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile