Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Campagne digitali: le nuove forme di contatto e di engagement con l'elettore
2020/2021 Bassi, Sara
Diverse scelte politiche, stessi frame? Un'analisi mediante focus group sul tema immigrazione e su nuovi frame a esso inerenti
2019/2020 Sensolo, Francesca
I populismi sono tutti uguali? La Comunicazione politica e i vincitori delle elezioni politiche del 4 marzo 2018
2018/2019 Cocco, Jacopo
Il linguaggio e le tematiche delle giovani leadership nelle elezioni europee: analisi dei profili di Jordan Bardella e di Manon Aubry.
2024/2025 LEMBO, MARTINA
Il ruolo dei social media nella politica della Seconda Repubblica italiana: effetti sulla leadership, sull'agenda politica e sulle campagne elettorali.
2024/2025 ZANIN, ANNA
L'hate speech nella comunicazione politica online: il caso Donald Trump.
2020/2021 Bacnasu, Raffaella
La campagna elettorale statunitense del 2020: Trump e il ruolo dell'incumbent
2020/2021 PINTON, RICCARDO
Le relazioni con gli stakeholder nelle campagne elettorali: identificazione e priorità
2020/2021 MENEGHELLO, FRANCESCO
Leadership politica femminile: stili, linguaggi e stereotipi di genere. I casi di Meloni e Schlein
2023/2024 SELIZIATO, SELENE
Strategie comunicative del discorso politico: un'analisi del rapporto tra storytelling e frame
2018/2019 Gazzola, Chiara
Strategie di campaigning e linguaggi mediali: il caso di studio di Luca Zaia e delle elezioni regionali 2020 in Veneto
2020/2021 GIULIATTINI, FRANCESCO
Strategie di permanent campaign e relazioni con la comunicazione pubblica: Padova Urbs Picta e le elezioni amministrative 2022
2021/2022 DEL GOBBO, GIACOMO
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile