Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Avere cura è avere a cuore: analisi del concetto di Cura nella relazione educativa
2022/2023 TRIVELLATO, ELENA
Educare al senso del limite e alla tolleranza della frustrazione. Il ruolo dell'insegnante nella costruzione di un'alleanza educativa tra scuola e famiglia per un'educazione etica.
2023/2024 BETTELLA, MIRIAM
Il ruolo educativo dell'istruttore nello sport
2021/2022 FELETTO, TIZIANO
L’EDUCATORE SPORTIVO NELLA RELAZIONE EDUCATIVA CON BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI
2023/2024 CERANTO, ROSSELLA
Valenza dello Sci Alpino sul processo di crescita di un giovane atleta
2021/2022 ZANDONA', PIETRO VASSILLY
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Avere cura è avere a cuore: analisi del concetto di Cura nella relazione educativa | Caretaking means commitment: analysis of the concept of Caretaking in educational relationship | TRIVELLATO, ELENA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Educare al senso del limite e alla tolleranza della frustrazione. Il ruolo dell'insegnante nella costruzione di un'alleanza educativa tra scuola e famiglia per un'educazione etica. | Educating to the sense of limit and tolerance of frustration. The teacher's role in building an educational alliance between school and family for ethical education. | BETTELLA, MIRIAM | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo educativo dell'istruttore nello sport | The educational role of the sports instructor | FELETTO, TIZIANO | |
Lauree triennali | 2023 | L’EDUCATORE SPORTIVO NELLA RELAZIONE EDUCATIVA CON BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI | The sport educator in the educational relationship with children from 3 to 5 years old | CERANTO, ROSSELLA | |
Lauree triennali | 2021 | Valenza dello Sci Alpino sul processo di crescita di un giovane atleta | Value of Alpine Skiing on the growth process of a young athlete | ZANDONA', PIETRO VASSILLY |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile