Sfoglia per Relatore
Percezioni e conoscenze rispetto ai concetti di competenza e compito autentico negli insegnanti della scuola primaria
2020/2021 BARBATO, CATERINA
Percezioni ed emozioni degli studenti nei confronti della scuola post-pandemica: una ricerca esplorativa nella provincia di Vicenza
2022/2023 RUDA, ELENA
Pratiche di valutazione all'università: un'indagine in contesto italiano
2022/2023 VALENTE, CLOTILDE
Quando il gioco incontra la teoria: un percorso ludico per coltivare il piacere di apprendere.
2021/2022 PASINATO, SOFIA
Sostenibilità come framework formativo nella pubblica amministrazione: analisi del fabbisogno formativo in alcune amministrazioni del Friuli Venezia Giulia svolta con COMPA FVG
2022/2023 VITALE, SILVIA
Una ricerca empirica per leggere pedagogicamente la rieducazione carceraria
2022/2023 MARCHETTI, GIULIA
Valutazione per l'apprendimento: il ruolo delle emozioni nei processi di feedback tra pari.
2021/2022 SCARPA, MICHELE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Percezioni e conoscenze rispetto ai concetti di competenza e compito autentico negli insegnanti della scuola primaria | Primary school teachers' perceptions and knowledge about competence and authentic task | BARBATO, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Percezioni ed emozioni degli studenti nei confronti della scuola post-pandemica: una ricerca esplorativa nella provincia di Vicenza | Students' perceptions and emotions toward post-pandemic schooling: an exploratory research in the province of Vicenza | RUDA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Pratiche di valutazione all'università: un'indagine in contesto italiano | University Assessment Practices: An Inquiry in the Italian Context | VALENTE, CLOTILDE | |
Lauree triennali | 2021 | Quando il gioco incontra la teoria: un percorso ludico per coltivare il piacere di apprendere. | When play meets theory: a playful way to cultivate the joy of learning. | PASINATO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Sostenibilità come framework formativo nella pubblica amministrazione: analisi del fabbisogno formativo in alcune amministrazioni del Friuli Venezia Giulia svolta con COMPA FVG | Sustainability as a training framework for public administration: an analysis of training needs in some municipal administrations of Friuli Venezia Giulia conducted with COMPA FVG. | VITALE, SILVIA | |
Lauree triennali | 2022 | Una ricerca empirica per leggere pedagogicamente la rieducazione carceraria | An empirical research for a pedagogically reading of re-education in prison | MARCHETTI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Valutazione per l'apprendimento: il ruolo delle emozioni nei processi di feedback tra pari. | Assessment for Learning: The Role of Emotions in Peer Feedback Processes | SCARPA, MICHELE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile