Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 71 a 81 di 81
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Le differenze di genere nell'ansia per la matematica Gender differences in math anxiety MONTAGNOLI, DANIELE
Lauree triennali 2020 Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva Executive functions in children and adolescents with autism without intellectual disability TONIOLO, SOFIA
Lauree triennali 2021 Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva Executive functions in children and adolescents with autism without intellectual disabilities ORVELI, RACHELE
Lauree triennali 2020 Le strategie di regolazione emotiva in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo degli aspetti genitoriali The emotional regulation strategies in children and adolescents with Autism without intellectual disability: the role of parental aspects LUPATI, ERIKA
Lauree triennali 2021 Lo stress e la regolazione emotiva nei genitori di ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva Stress and emotional regulation in parents of children with Autism without intellectual disability TRENTIN, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Lo stress genitoriale e lo stress percepito da bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Parenting stress and stress perceived by children and adolescents with autism without intellectual disability CREMA, ELENA
Lauree magistrali 2021 Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico. italiano FERRARI, SARA
Lauree triennali 2021 Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva Stress, anxiety and emotional regulation in children and adolescents with Autism without intellectual disability MAURINI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. FENNER, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo An analysis of the relationship between emotion recognition, emotion regulation and social anxiety in autism spectrum disorder DAL DURA, FEDERICA
Lauree magistrali 2022 “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
Mostrati risultati da 71 a 81 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile