Sfoglia per Relatore
Le differenze di genere nell'ansia per la matematica
2021/2022 MONTAGNOLI, DANIELE
Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 TONIOLO, SOFIA
Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 ORVELI, RACHELE
Le strategie di regolazione emotiva in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo degli aspetti genitoriali
2020/2021 LUPATI, ERIKA
Lo stress e la regolazione emotiva nei genitori di ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 TRENTIN, ARIANNA
Lo stress genitoriale e lo stress percepito da bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 CREMA, ELENA
Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico.
2021/2022 FERRARI, SARA
Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 MAURINI, GIULIA
The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder.
2021/2022 FENNER, MATTEO
Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo
2022/2023 DAL DURA, FEDERICA
“What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth
2022/2023 MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Le differenze di genere nell'ansia per la matematica | Gender differences in math anxiety | MONTAGNOLI, DANIELE | |
Lauree triennali | 2020 | Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva | Executive functions in children and adolescents with autism without intellectual disability | TONIOLO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2021 | Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva | Executive functions in children and adolescents with autism without intellectual disabilities | ORVELI, RACHELE | |
Lauree triennali | 2020 | Le strategie di regolazione emotiva in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo degli aspetti genitoriali | The emotional regulation strategies in children and adolescents with Autism without intellectual disability: the role of parental aspects | LUPATI, ERIKA | |
Lauree triennali | 2021 | Lo stress e la regolazione emotiva nei genitori di ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva | Stress and emotional regulation in parents of children with Autism without intellectual disability | TRENTIN, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2020 | Lo stress genitoriale e lo stress percepito da bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva | Parenting stress and stress perceived by children and adolescents with autism without intellectual disability | CREMA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico. | italiano | FERRARI, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva | Stress, anxiety and emotional regulation in children and adolescents with Autism without intellectual disability | MAURINI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. | The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. | FENNER, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo | An analysis of the relationship between emotion recognition, emotion regulation and social anxiety in autism spectrum disorder | DAL DURA, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2022 | “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth | “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth | MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile