Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 18 a 37 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ - Stellato, Cristina
Lauree magistrali 2022 Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie From taylorism to the Resource-Based Paradigm. The ZoomUp method for the management of processes in the internal communication with a view of healthcare facilities CENERO, NOEMI
Lauree magistrali 2020 Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera - Menon, Elia
Lauree magistrali 2017 Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura - Tietto, Chiara
Lauree magistrali 2021 Digital PR: un nuovo mo(n)do di intendere le Relazioni Pubbliche Digital PR: an innovative way to conceive Public Relationships DEMARTINI, MARCO
Lauree magistrali 2016 E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media? - Borgo, Naike Monique
Lauree magistrali 2022 Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna Work-life balance: the new frontier for Hr and Internal communication OERTEL, EMMA
Lauree magistrali 2022 Eventi e moda: dalla sfilata al fashion show. Fashion and events: from runway to fashion show. TUSCANO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Evento di danza sportiva: come la CNV (Comunicazione Non Verbale) può contribuire alla sua creazione. Sports dance event: How CNV (Nonverbal Communication) can contribute to its creation. DE COL, CARLOTTA
Lauree magistrali 2018 FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese? - Giammarinaro, Francesca
Lauree magistrali 2019 Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders - Boaretto, Elisa
Lauree magistrali 2018 Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza - Imperoli, Letizia
Lauree magistrali 2020 Gli eventi e la misurazione post-evento - Bonino, Elisa
Lauree magistrali 2020 Gli spazi culturali. Comunicazione dei luoghi dell’arte e della creatività. - Conventi, Sofia
Lauree magistrali 2021 GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" MANAGING CLIENTS' RELATIONS. CUSTOMERS SATISFACTION SURVEY WITHIN SOCIAL AND HEALTH CARE SERVICES THAT COOPERATE WITH "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" SPERONELLO, ERMENS
Lauree magistrali 2020 I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra Barcamps as a tool for internal communication and cohesion. The Ocra case BOATO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2019 I bisogni comunicativi e relazionali del paziente in oncologia - Lionieri, Letizia
Lauree magistrali 2019 I giovani e il teatro. La partecipazione dei giovani al Teatro Stabile del Veneto: iniziative e criticità - Paladino, Irene Grazia
Lauree magistrali 2023 I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda. Kind leaders: how small gestures can contribute to organizational well-being and define a company's future. CORTE, GAIA
Lauree magistrali 2017 I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle - Bonso, Alessia
Mostrati risultati da 18 a 37 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile