Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 23 di 23
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 L'impatto della pandemia sul mercato italiano del vino e le strategie vincenti della Cantina Valpolicella Negrar The impact of the pandemic on the Italian wine market and the winning strategies of Cantina Valpolicella Negrar MUSSO, VITTORIO
Lauree triennali 2022 L'incontro tra il neuromarketing e il mondo del vino. Il caso di studio di Cantine di Verona The meeting between neuromarketing and the world of wine. The case study of Cantine di Verona SALGARO, ILARIA
Lauree triennali 2022 La pianificazione strategica di un'azienda ittica innovativa e trasgressiva. Il caso di Fallo Spa The strategic planning of an innovative and trasgressive fish company. The case of Fallo Spa ROSADA, BRANDO
Lauree triennali 2021 La rilevazione dell'audience dei media e le principali ricerche multiclient. L'indagine ad hoc condotta per Radio Stella FM The audience measurement of the media and the main multiclient researches. The ad hoc investigation for Radio Stella FM BONAGURO, EVA
Lauree triennali 2023 La sostenibilità aziendale. Focus di marketing sul settore turistico-alberghiero Corporate sustainability. Marketing focus on tourism and hospitality sector MARASCHIN, GIORGIA
Lauree triennali 2020 LA SOSTENIBILITA’ AGROALIMENTARE E IL GREENWASHING: COME DIFENDERSI DAL FALSO ECO-FRIENDLY AGRO-FOOD SUSTAINABILITY AND GREENWASHING: HOW TO DEFEND AGAINST FAKE ECO-FRIENDLY GIRAUDO, MARTA
Lauree triennali 2022 Le ricerche sulla situazione competitiva. Il caso di studio dell'azienda Il Vecchio Fornaio The surveys on the competitive situation. The case study of the Il Vecchio Fornaio company VIDALI, CAROLINA
Lauree triennali 2021 Le strategie di marketing nel catering prima e durante la pandemia. Caso studio: "La mandolina". Marketing strategies in catering before and during the pandemic. Case study: "La mandolina" VINCENTI, LIDIA
Lauree magistrali 2020 L’importanza della componente uditiva in una brand strategy: studio di caso sull’impatto del suono e della musica nella comunicazione di marca - Musacchio, Marianna
Mostrati risultati da 15 a 23 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile