Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 38 a 46 di 46
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 (S)PIEGARE LA GEOMETRIA L'apprendimento dei concetti geometrici mediante la piegatura della carta nella Scuola Primaria FOLDING AND TEACHING GEOMETRY Learning geometric concepts through paper folding in primary school BOTTACIN, SARA
Lauree triennali 2021 Semantica algebrica per la logica intuizionista del primo ordine Algebraic semantic for first order intuitionistic logic SEGALIN, SARA
Lauree magistrali 2022 Sulla dimostrabilità costruttiva del teorema di compattezza per modelli algebrici della logica proposizionale On the constructive provability of the compactness theorem for algebraic models of propositional logic BARBIERI, MARCO
Lauree magistrali 2023 "Teaching with formularies and its effects on long-term memory and math anxiety" "Teaching with formularies and its effects on long-term memory and math anxiety" BRAVI, SEBASTIANO NICOLA FORTUNATO
Lauree magistrali 2018 Teoria degli origami: analisi di una teoria assiomatica - Defina, Francesco
Lauree magistrali 2022 Un percorso didattico sull'ellisse tra Matematica e Fisica. Una sperimentazione in una scuola secondaria di II grado A didactic path on ellipse between Maths and Physics. An experimentation in a secondary school of II grade CARRER, DANIELE
Lauree triennali 2022 Un'introduzione all'analisi non standard An introduction to non-standard analysis LATIFLLARI, AIDA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 UNA MATEMATICA... DA TAVOLO Una sperimentazione con i giochi da tavolo per lo sviluppo delle competenze logiche alla scuola primaria MATHS... ON BOARDS A trial with boardgames for the development of logic skills in a primary school VIALETTO, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Vedere geometricamente la realtà per scoprire le figure. Un'esperienza didattica sul concetto di area attraverso approcci attivi in quinta Primaria. Seeing reality geometrically to discover figures. An educational experience on the concept of area through active approaches in the fifth Primary. GIOVANNINI, MICHELA
Mostrati risultati da 38 a 46 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile