Sfoglia per Relatore
Parenting wisdom e orientamento al futuro: uno studio con genitori di figli adulti con disabilità
2021/2022 ONGARETTO, GIULIA
Prevenire lo stress e promuovere il benessere e la resilienza in professionisti dell'area sanitaria: percorsi, potenziali e innovazioni
2022/2023 CONTE, MARTINA
Progettare il proprio futuro in situazioni complesse: risorse psicologiche, prospettiva temporale e benessere in persone con storia di dipendenza
2022/2023 CORSO, CECILIA
Promuovere l'apprendimento in bambini con difficoltà di apprendimento o ADHD: alcuni orientamenti innovativi
2021/2022 TOFFANIN, NICOLE
Promuovere la resilienza nei bambini in tempi complessi: l'impatto della pandemia da Covid19
2020/2021 DAL ZOTTO, MARTINA
PROMUOVERE LO SVILUPPO SOCIALE-EMOZIONALE NELLA SCUOLA PRIMARIA: IL CONTRIBUTO DEL PROGRAMMA PSICOEDUCATIVO PS SMILE 2.0.
2022/2023 BALOCCO, VIRGINIA
Riprogettare la propria vita in presenza di problematiche oncologiche: ruolo della resilienza e della prospettiva temporale bilanciata sulla qualità di vita.
2021/2022 AMBROSINO, MARIA GIULIANA
Risorse psicologiche e impatto del Covid-19 nella vita lavorativa: interventi e recenti sviluppi
2022/2023 VASILE, DANILO
Sfide della pandemia e sindrome dello spettro autistico: una analisi secondo tre diverse prospettive
2020/2021 MARCELLAN, LINDA
Storie scritte, storie da scrivere. Autodeterminazione, Partecipazione e Prospettiva Temporale Futura in adulti con disabilità cognitiva
2021/2022 TRABALDO, SOFIA
Strategie di coping: caratteristiche, azioni e cambiamenti post COVID19 in adulti con disturbo ossessivo-compulsivo o schizofrenia
2021/2022 MADDALOSSO, SARA
Sviluppo delle competenze sociali-emotive in bambini con diagnosi di autismo
2021/2022 GARBUIO, FILIPPO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Parenting wisdom e orientamento al futuro: uno studio con genitori di figli adulti con disabilità | Parenting wisdom and future orientation: a study with parents of adult sons with disabilities | ONGARETTO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Prevenire lo stress e promuovere il benessere e la resilienza in professionisti dell'area sanitaria: percorsi, potenziali e innovazioni | Preventing stress and promoting well-being and resilience in healthcare professionals: paths, potentials, and innovations | CONTE, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Progettare il proprio futuro in situazioni complesse: risorse psicologiche, prospettiva temporale e benessere in persone con storia di dipendenza | Designing one's future in complex situations: psychological resources, time perspective, and well-being in individuals with history of addiction | CORSO, CECILIA | |
Lauree triennali | 2021 | Promuovere l'apprendimento in bambini con difficoltà di apprendimento o ADHD: alcuni orientamenti innovativi | Promoting learning in children with learning difficulties or ADHD: some innovative trends | TOFFANIN, NICOLE | |
Lauree triennali | 2020 | Promuovere la resilienza nei bambini in tempi complessi: l'impatto della pandemia da Covid19 | Promoting children's resilience in complex times: the impact of Covid19 pandemic | DAL ZOTTO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | PROMUOVERE LO SVILUPPO SOCIALE-EMOZIONALE NELLA SCUOLA PRIMARIA: IL CONTRIBUTO DEL PROGRAMMA PSICOEDUCATIVO PS SMILE 2.0. | PROMOTING SOCIO-EMOTIONAL DEVELOPMENT IN PRIMARY SCHOOL: THE CONTRIBUTION OF THE PSYCHOEDUCATIONAL PROGRAM PS SMILE 2.0. | BALOCCO, VIRGINIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Riprogettare la propria vita in presenza di problematiche oncologiche: ruolo della resilienza e della prospettiva temporale bilanciata sulla qualità di vita. | Redesigning one's life when experiencing oncological problems: the role of resilience and a balanced time perspective on the quality of life. | AMBROSINO, MARIA GIULIANA | |
Lauree magistrali | 2022 | Risorse psicologiche e impatto del Covid-19 nella vita lavorativa: interventi e recenti sviluppi | Psychological resources and the impact of Covid-19 on work life: interventions and recent developments | VASILE, DANILO | |
Lauree triennali | 2020 | Sfide della pandemia e sindrome dello spettro autistico: una analisi secondo tre diverse prospettive | Challenges of the pandemic and autism spectrum disorder: an analysis from three diverse perspectives | MARCELLAN, LINDA | |
Lauree magistrali | 2021 | Storie scritte, storie da scrivere. Autodeterminazione, Partecipazione e Prospettiva Temporale Futura in adulti con disabilità cognitiva | Written stories, stories to write. Self-Determination, Participation and Future Time Perspective in adults with cognitive disabilities | TRABALDO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2021 | Strategie di coping: caratteristiche, azioni e cambiamenti post COVID19 in adulti con disturbo ossessivo-compulsivo o schizofrenia | Coping strategies: characteristics, actions and changes after COVID 19 in adults with obsessive-compulsive disorder or schizophrenia | MADDALOSSO, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Sviluppo delle competenze sociali-emotive in bambini con diagnosi di autismo | Development of social-emotional competences in children diagnosed with autism | GARBUIO, FILIPPO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile