Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Come l'Intelligenza Artificiale influenza le decisioni che si prendono in azienda - Silvestrini, Laura
Lauree triennali 2021 Come l'intelligenza artificiale sta cambiando l'interazione con il consumatore - Peron, Edoardo
Lauree magistrali 2020 Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch - Procopio, Lucas
Lauree magistrali 2018 Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk - De Gasperi, Marco
Lauree magistrali 2020 The comeback of craftsmanship: a comparison between Italy and the USA - Ferranti, Giorgia
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree magistrali 2023 Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto  Communicating innovation ecosystems: the case of Le Village by CA Triveneto PALI, KLARISSA
Lauree magistrali 2017 Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola" - Mattioli, Nicolo'
Lauree magistrali 2016 Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc - Masotto, Ilenia
Lauree triennali 2021 Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet Sustainability Communication: how companies communicate their sustainability online COSTA, IRENE
Lauree magistrali 2018 Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. - Bongiorno, Piero
Lauree magistrali 2018 Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica - Costa, Riccardo
Lauree triennali 2020 Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone Living with the impossibility of disconnection: the new socio-cultural rules to use smartphones BERNARDINELLO, ANGELICA
Lauree magistrali 2022 Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee Cosmetics and Corporate Social Responsibility. Communication analysis of major European companies CALZAVARA, VERONICA
Lauree magistrali 2019 Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies. - Spironelli, Claudia
Lauree magistrali 2018 Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia - Nardi, Giulia
Lauree triennali 2021 Creare legami e vendere con le community online : il caso LabelRose Creating links and selling with online communities: the LabelRose case MENONCELLO, ANNA
Lauree triennali 2020 Da Community a Brand: il caso A-More From community to brand: A-More case study MINELLE, GRETA
Lauree triennali 2020 Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus From Patreon to Crowdfunding: the Creators and the "OnlyFans" case at the time of Coronavirus CAVALLONI, NICOLA
Lauree magistrali 2021 Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer From self-made to big data: automated advertising and prosumer PATRON, FEDERICO
Mostrati risultati da 21 a 40 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile