Sfoglia per Relatore
Come l'Intelligenza Artificiale influenza le decisioni che si prendono in azienda
2020/2021 Silvestrini, Laura
Come l'intelligenza artificiale sta cambiando l'interazione con il consumatore
2021/2022 Peron, Edoardo
Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch
2020/2021 Procopio, Lucas
Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk
2018/2019 De Gasperi, Marco
The comeback of craftsmanship: a comparison between Italy and the USA
2020/2021 Ferranti, Giorgia
Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente
2020/2021 TRIVISONE, EMMA
Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto
2023/2024 PALI, KLARISSA
Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola"
2017/2018 Mattioli, Nicolo'
Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc
2016/2017 Masotto, Ilenia
Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet
2021/2022 COSTA, IRENE
Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane.
2018/2019 Bongiorno, Piero
Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica
2018/2019 Costa, Riccardo
Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone
2020/2021 BERNARDINELLO, ANGELICA
Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee
2022/2023 CALZAVARA, VERONICA
Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies.
2019/2020 Spironelli, Claudia
Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia
2018/2019 Nardi, Giulia
Creare legami e vendere con le community online : il caso LabelRose
2021/2022 MENONCELLO, ANNA
Da Community a Brand: il caso A-More
2020/2021 MINELLE, GRETA
Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus
2020/2021 CAVALLONI, NICOLA
Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer
2021/2022 PATRON, FEDERICO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile