Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 17 a 36 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2016 Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale. - Talocci, Sara
Lauree triennali 2017 come cambia la comunicazione nella cosmesi: il caso Deborah Group - Llanaj, Viola
Lauree magistrali 2021 Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth TOSSANI, ILARIA
Lauree triennali 2023 Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario How marketing influences the final consumer's decision to buy a car from a dealership FERLA, ALESSIO
Lauree triennali 2020 Come l'Intelligenza Artificiale influenza le decisioni che si prendono in azienda - Silvestrini, Laura
Lauree triennali 2021 Come l'intelligenza artificiale sta cambiando l'interazione con il consumatore - Peron, Edoardo
Lauree magistrali 2020 Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch - Procopio, Lucas
Lauree magistrali 2018 Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk - De Gasperi, Marco
Lauree magistrali 2020 The comeback of craftsmanship: a comparison between Italy and the USA - Ferranti, Giorgia
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree magistrali 2023 Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto  Communicating innovation ecosystems: the case of Le Village by CA Triveneto PALI, KLARISSA
Lauree magistrali 2017 Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola" - Mattioli, Nicolo'
Lauree magistrali 2016 Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc - Masotto, Ilenia
Lauree triennali 2021 Comunicazione e Sostenibilità: come le aziende comunicano la loro sostenibilità su Internet Sustainability Communication: how companies communicate their sustainability online COSTA, IRENE
Lauree magistrali 2018 Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. - Bongiorno, Piero
Lauree magistrali 2018 Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica - Costa, Riccardo
Lauree triennali 2020 Convivere con l'impossibilità di disconnessione: le nuove regole socio-culturali per l'uso degli smartphone Living with the impossibility of disconnection: the new socio-cultural rules to use smartphones BERNARDINELLO, ANGELICA
Lauree magistrali 2022 Cosmetica e Corporate Social Responsibility. Analisi della comunicazione delle principali aziende europee Cosmetics and Corporate Social Responsibility. Communication analysis of major European companies CALZAVARA, VERONICA
Lauree magistrali 2019 Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies. - Spironelli, Claudia
Lauree magistrali 2018 Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia - Nardi, Giulia
Mostrati risultati da 17 a 36 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile