Sfoglia per Relatore
I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale?
2021/2022 TORNATORE, BEATRICE
I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19
2020/2021 Papadia, Gaia
I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES
2020/2021 Brooks, Elia
I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy
2020/2021 BARON CARDIN, FEDERICA
I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili?
2018/2019 Favaro, Anna
I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l.
2021/2022 Marcolla, Barbara
I social artist. Come creare legami attraverso il digitale.
2021/2022 Di Sisto, Grazia
Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo
2017/2018 Inì, Paolo
Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente
2023/2024 MINOTTO, BEATRICE
Il commercio online dei beni esperienziali Il caso studio della Conselve Vigneti e Cantine
2021/2022 ZAMPIERI, TOMMASO
Il digital manufacturing nelle pmi italiane
2018/2019 Basso, Raffaella
Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto
2023/2024 PRAVATO, MIRIANA
Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale
2021/2022 MISSAGLIA, SIMONE
Il Made in Italy in vetrina: alla conquista del Mercato del Dragone
2021/2022 Longi, Rossella
Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane.
2017/2018 Trevisan, Valentina
Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness
2021/2022 MAZZON, GIULIA
Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma
2023/2024 MARTELLATO, GRETA
Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade
2022/2023 BIAZZO, LEILA
Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo
2021/2022 ROSSI, FRANCESCA
Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI
2020/2021 Bressanin, Francesco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile