Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 73 a 92 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree magistrali 2020 I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19 - Papadia, Gaia
Lauree magistrali 2020 I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES - Brooks, Elia
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree magistrali 2018 I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili? - Favaro, Anna
Lauree magistrali 2021 I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l. - Marcolla, Barbara
Lauree magistrali 2021 I social artist. Come creare legami attraverso il digitale. - Di Sisto, Grazia
Lauree triennali 2017 Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo - Inì, Paolo
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree triennali 2021 Il commercio online dei beni esperienziali Il caso studio della Conselve Vigneti e Cantine The online commerce of experiential goods The case study of Conselve Vigneti e Cantine ZAMPIERI, TOMMASO
Lauree triennali 2018 Il digital manufacturing nelle pmi italiane - Basso, Raffaella
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree triennali 2021 Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale Twitch gambling: a generational phenomenon MISSAGLIA, SIMONE
Lauree magistrali 2021 Il Made in Italy in vetrina: alla conquista del Mercato del Dragone - Longi, Rossella
Lauree magistrali 2017 Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. - Trevisan, Valentina
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma Luxury marketing: from product to experience in the high-end industry MARTELLATO, GRETA
Lauree triennali 2022 Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade Sustainable wine marketing: an analysis of communication strategies aimed at consumers and the trade BIAZZO, LEILA
Lauree triennali 2021 Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo Digital Marketing for the wine industry: the case of Santa Margherita Gruppo Vinicolo ROSSI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI - Bressanin, Francesco
Mostrati risultati da 73 a 92 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile