Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 87 a 106 di 289
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree magistrali 2020 I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19 - Papadia, Gaia
Lauree triennali 2023 I data center italiani alla prova della sostenibilità: analisi di casi di studio. The Italian data centers to the test of sustainability: analysis of case studies. BIZZOTTO, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES - Brooks, Elia
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree magistrali 2018 I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili? - Favaro, Anna
Lauree magistrali 2021 I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l. - Marcolla, Barbara
Lauree magistrali 2021 I social artist. Come creare legami attraverso il digitale. - Di Sisto, Grazia
Lauree triennali 2017 Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo - Inì, Paolo
Lauree triennali 2023 Il caso Calze BC: la sfida digitale per rilanciare il settore della calza Made in Italy Calze BC case study: the digital challenge to revive the Made in Italy hoisery sector. FRANCHIN, VALENTINA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree triennali 2021 Il commercio online dei beni esperienziali Il caso studio della Conselve Vigneti e Cantine The online commerce of experiential goods The case study of Conselve Vigneti e Cantine ZAMPIERI, TOMMASO
Lauree triennali 2018 Il digital manufacturing nelle pmi italiane - Basso, Raffaella
Lauree triennali 2023 Il digitale per le PMI del Made in Italy: applicazione del modello Design Thinking al caso Calze BC. Digitalization for Made in Italy SMEs: applying the Design Thinking model to the case of Calze BC. ZAMBELLI, ANNA
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree triennali 2021 Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale Twitch gambling: a generational phenomenon MISSAGLIA, SIMONE
Lauree magistrali 2023 Il lusso per tutti con il Marketing Esperienziale: sfide e opportunità nell’estendere le esperienze di consumo a pubblici diversificati Luxury for everyone with Experiential Marketing: challenges and opportunities in extending consumer experiences to diverse audiences TREVISAN, ELISABETTA
Lauree magistrali 2021 Il Made in Italy in vetrina: alla conquista del Mercato del Dragone - Longi, Rossella
Lauree magistrali 2017 Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. - Trevisan, Valentina
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Mostrati risultati da 87 a 106 di 289
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile