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Lauree magistrali 2022 Sapori emozionali: indagine sul caso Pepsi e Coca-Cola e le emozioni legate al consumo delle bevande Emotional flavours: investigation into Pepsi and Coca-Cola and the emotions linked to beverage consumption LUISE, ELEONORA NAUSICA
Lauree triennali 2021 Second Hand: le nuove dinamiche nel mercato del lusso Second Hand: the new dynamics in the luxury market CACCO, RICCARDO
Lauree triennali 2020 Smart connected products: un' analisi dell' ambiente competitivo in un mondo interconnesso - Gnata, Alessandra
Lauree triennali 2021 Sostenibilità ambientale e turismo responsabile: il caso Ca' Apollonio Environmental sustainability and responsible tourism: the Ca' Apollonio case CARLIN, STELLISA
Lauree magistrali 2022 Sostenibilità dei data center: una prospettiva della catena globale del valore Data center sustainability: a global value chain perspective PEGORARO, RICCARDO
Lauree magistrali 2023 Sostenibilità e comunicazione nel settore automotive Sustainability and Communication in the Automotive Industry LENCIA, CARLO
Lauree magistrali 2021 Sostenibilità e decisioni d'acquisto del consumatore: focus sul packaging sostenibile. Sustainability and consumers' purchase decisions: focus on sustainable packaging. BOER, ARIANNA
Lauree triennali 2021 Storia e analisi dell'antivaccinismo moderno in tempi di Covid History and Analysis of Modern Anti-Vaccinism in Covid’s Time TACCHETTO, ANDRE'
Lauree triennali 2020 Storytelling e gestione dell'elemento emotivo nella comunicazione interna Storytelling and management of the emotional element in internal communication BRIGUGLIO, FABIO
Lauree magistrali 2021 Strategie di comunicazione e marketing: il caso Agrilinea s.r.l. Communication and marketing strategies: the Agrilinea s.r.l. case study NEGRO, MATTEO
Lauree magistrali 2018 Strategie di marketing digitale per i brand della moda di lusso nel mercato cinese - Wang, Jie
Lauree magistrali 2020 Strategie di marketing digitale: il caso Vagheggi - Moretto, Serena
Lauree triennali 2021 Strategie di posizionamento nel marketing online: SEO. Positioning strategies in online marketing: SEO. KLAIC, ANA
Lauree triennali 2022 Strategie di sponsorizzazione nel settore moda: confronto tra Influencer marketing e Facebook ADS. Analisi del caso Pellizzari. Sponsorship strategies in the fashion industry: comparison between Influencer marketing and Facebook ADS. Analysis of the Pellizzari case. CORAL, JULIA
Lauree magistrali 2020 Strategie e tecniche per la valorizzazione dell'artigianato locale: il caso Dior Cruise 2021. Strategies and techniques for the enhancement of local craftsmanship: the case of Dior Cruise 2021. PAPA, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Sustainability and digital technologies: a comparative analysis of the environmental impact between the Euro cash payment system and the Bitcoin payment system using an LCA-based approach - Pollani, Federica
Lauree magistrali 2022 Sustainable Tourism Marketing Strategies: A Case Study of Villaggio San Francesco Sustainable Tourism Marketing Strategies: A Case Study of Villaggio San Francesco CAVALLANTI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies VORSOBINA, MARIA
Lauree triennali 2019 Tra artigianalità e automazione: qual è il futuro del 4.0 nel Made in Italy? - Rascio, Alberto
Lauree magistrali 2020 Un nuovo turismo: come l’importanza dei media ha modificato l’esperienza del viaggio A new tourism: how the importance of the media has changed the travel experience TUROZZI, GIORGIA
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