Sfoglia per Corso
Raccontare il turismo sostenibile: una social network analysis sui travel influencer italiani
2022/2023 MICHIELAN, SARAH
Rappresentazione della tolleranza della violenza psicologica nelle giovani coppie italiane in termini di genere.
2021/2022 FERRARI, MARIELLE
Rappresentazione sociale del dialogo interreligioso in Italia
2023/2024 DALLA COSTA, TIZIANO
Razzismo e figli/e delle migrazioni in Italia. Un percorso di ricerca-azione nelle scuole superiori del Veneto
2020/2021 REXHA, SINDI
RICOMINCIARE FUORI DAL CARCERE: IL RUOLO DEGLI ENTI LOCALI NEL REINSERIMENTO SOCIALE
2023/2024 SOLFRINI, LUCREZIA
RIPENSARE LE MIGRAZIONI. Dal confine incorporato verso nuovi immaginari politici
2022/2023 MARTINI, NICOLE
Rito ed emergenza: la ritualità nel lockdown 2020
2020/2021 ZAINI, CAMILLA
Ritornare in famiglia: un approfondimento sulla vita quotidiana dei giovani adulti in quarantena
2020/2021 BALDASSI, JACOPO
Rompendo le piramidi: come la pubblicità minaccia la dieta. La corretta alimentazione e gli spot televisivi.
2023/2024 VELLAR, MATIA
Rosa Luxemburg e imperialismo
2022/2023 ANDOLFATTO, SOFIA
Ruoli sovrapposti. Studiare e lavorare vivendo in carcere
2023/2024 FANTONI, FEDERICO
Salute mentale e riforma sanitaria del 2008: un'analisi dei progressi e delle sfide nell'assistenza psichiatrica in carcere.
2022/2023 TONIOLO, GIADA
SANITÀ PENITENZIARIA L'accesso del detenuto alle cure in strutture esterne al carcere
2020/2021 BILATO, MASSIMO
Sbilanciamento d’attitudine. Tra comunità e turismo: il caso di San Martino di Castrozza
2022/2023 ZAETTA, SARA
Scelte controcorrente: una ricerca sulla partecipazione politica dei giovani nel Veneto
2021/2022 ZENNARO, CHIARA
"Scintille" contro il razzismo e le discriminazioni di genere. L'esperienza dei dialoghi on line con Sumaya Abdel Qader
2020/2021 LIBERATI, ANDREA
Scuola e famiglia al tempo del Covid. Uno studio sulla didattica a distanza dal punto di vista dei genitori
2021/2022 BOSCHETTI, ALICE
Seconde generazioni e percorso scolastico: il ruolo della famiglia e degli insegnanti.
2021/2022 SBALCHIERO, ELISA
Senza respiro. I racconti del personale sanitario nel periodo covid-19
2021/2022 ANTONELLO, EMANUELE
Sé e riflessività su Instagram
2021/2022 CAGALLI, GIORGIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Raccontare il turismo sostenibile: una social network analysis sui travel influencer italiani | Narrating about sustainable tourism: A social network analysis of Italian travel influencers | MICHIELAN, SARAH | |
Lauree triennali | 2021 | Rappresentazione della tolleranza della violenza psicologica nelle giovani coppie italiane in termini di genere. | Representation of the tolerance of psychological violence in young Italian couples. | FERRARI, MARIELLE | |
Lauree triennali | 2023 | Rappresentazione sociale del dialogo interreligioso in Italia | Social representation of interreligious dialogue in Italy | DALLA COSTA, TIZIANO | |
Lauree triennali | 2020 | Razzismo e figli/e delle migrazioni in Italia. Un percorso di ricerca-azione nelle scuole superiori del Veneto | Racism and children of migrants in Italy. An action research in secondary schools of Veneto | REXHA, SINDI | |
Lauree triennali | 2023 | RICOMINCIARE FUORI DAL CARCERE: IL RUOLO DEGLI ENTI LOCALI NEL REINSERIMENTO SOCIALE | STARTING OVER OUTSIDE PRISON: THE ROLE OF LOCAL AUTHORITIES IN SOCIAL REINTEGRATION | SOLFRINI, LUCREZIA | |
Lauree triennali | 2022 | RIPENSARE LE MIGRAZIONI. Dal confine incorporato verso nuovi immaginari politici | RETHINKING MIGRATIONS. From embodied borders towards new political imaginaries | MARTINI, NICOLE | |
Lauree triennali | 2020 | Rito ed emergenza: la ritualità nel lockdown 2020 | Ritual and emergency: the rituality in the 2020 lockdown | ZAINI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2020 | Ritornare in famiglia: un approfondimento sulla vita quotidiana dei giovani adulti in quarantena | Returning to the family: an in-depth study on the daily life of young adults in quarantine | BALDASSI, JACOPO | |
Lauree triennali | 2023 | Rompendo le piramidi: come la pubblicità minaccia la dieta. La corretta alimentazione e gli spot televisivi. | Breaking the pyramids: how advertising threatens diet. Proper nutrition and television commercials. | VELLAR, MATIA | |
Lauree triennali | 2022 | Rosa Luxemburg e imperialismo | Rosa Luxemburg and Imperialism | ANDOLFATTO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2023 | Ruoli sovrapposti. Studiare e lavorare vivendo in carcere | Overlapping roles. Studying and working while living in prison | FANTONI, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2022 | Salute mentale e riforma sanitaria del 2008: un'analisi dei progressi e delle sfide nell'assistenza psichiatrica in carcere. | Mental Health and Healthcare Reform 2008: an analysis of the progress and challenges in prison psychiatric care. | TONIOLO, GIADA | |
Lauree triennali | 2020 | SANITÀ PENITENZIARIA L'accesso del detenuto alle cure in strutture esterne al carcere | PENITENTIARY HEALTHCARE The access of the prisoner to health care in structures outside the prison | BILATO, MASSIMO | |
Lauree triennali | 2022 | Sbilanciamento d’attitudine. Tra comunità e turismo: il caso di San Martino di Castrozza | Attitude imbalance. Between community and tourism: the case of San Martino di Castrozza | ZAETTA, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | Scelte controcorrente: una ricerca sulla partecipazione politica dei giovani nel Veneto | Unconventional choices: a research on the youth political participation in the Veneto region | ZENNARO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | "Scintille" contro il razzismo e le discriminazioni di genere. L'esperienza dei dialoghi on line con Sumaya Abdel Qader | "Sparks" against Racism and gender discrimination. On line dialogues with Sumaya Adbel Qader | LIBERATI, ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | Scuola e famiglia al tempo del Covid. Uno studio sulla didattica a distanza dal punto di vista dei genitori | School and family at the time of Covid. A study on distance learning from the point of view of parents | BOSCHETTI, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Seconde generazioni e percorso scolastico: il ruolo della famiglia e degli insegnanti. | Second-generation immigrants and educational background: the role of the family and the teachers. | SBALCHIERO, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | Senza respiro. I racconti del personale sanitario nel periodo covid-19 | Breathless. Tales from the medical staff during the covid-19 pandemic | ANTONELLO, EMANUELE | |
Lauree triennali | 2021 | Sé e riflessività su Instagram | Self and reflexivity on Instagram | CAGALLI, GIORGIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile