Sfoglia per Dipartimento
Covid-19 ed emozioni. Il vissuto emotivo degli studenti universitari durante la pandemia.
2021/2022 FACCHINELLI, LARA
Covid-19 related fears, sintomi d'ansia e resilienza associati all'uso della mascherina al chiuso quando non più obbligatorio: studio su un campione di adulti italiani
2022/2023 MONTINI, VALERIA
Covid-19, senso di comunità e sviluppo di strategie di coping adattive
2020/2021 FUMAGALLI, GIADA
Creatività e benessere psicologico in pazienti pediatrici con diagnosi oncoematologica: uno studio pilota
2022/2023 ZANCOPÈ, ALESSIA
CREATIVITA’ IN EVOLUZIONE: Uno studio sul ruolo del contesto educativo scolastico e famigliare nello sviluppo del potenziale creativo nella scuola primaria
2021/2022 DONEGÀ, AMBRA
Crescere in carcere: effetti dell'ambiente carcerario sullo sviluppo dei figli di madri detenute
2023/2024 BULLINI, GIULIA
Crescere in contesti violenti: il disimpegno morale e il comportamento mafioso nei giovani adolescenti
2022/2023 CAGGIANO, MARTINA
Crescere in famiglie omogenitoriali: un'analisi di problematiche e punti di forza
2022/2023 MENEGHIN, GIULIA
Crescere tra i nuovi media digitali e le nuove tecnologie multimediali. Rischi per bambini ed adolescenti
2020/2021 THALER, ALEXANDRA
Crescita post-traumatica e COVID-19: il ruolo di supporto sociale online e senso di comunità
2020/2021 NADDEO, DAVIDE
Criminalità minorile: un'analisi del fenomeno delle baby gang
2021/2022 BALLESTRIN, ALICE
Crisi climatica e possibili scenari d’intervento psicologico. Analisi della letteratura.
2022/2023 IMPELLICCIERI, ANNA
Crisi di replicabilità o crisi di validità? Un esempio attraverso l'analisi dello Strengths and Difficulties Questionnaire
2022/2023 BIASUZZI, KATYA
CRISI ECONOMICA E CAMBIAMENTI NEL MONDO DEL LAVORO
2022/2023 BASSAN, DONATELLA
Critiche alla Extreme Male Brain Theory e alle sue applicazioni riguardo l'identità di genere nella comunità autistica
2022/2023 BUSELLI, ALICE
CTRP “I Cristalli”: uno studio correlazionale sui dati di adolescenti di una comunità terapeutica riabilitativa.
2020/2021 SARTORI, REBECCA
Cultural Identity, Cultural Intelligence, and Academic Engagement Among Adolescents of Immigrant and Nonimmigrant Background in Italy
2022/2023 ZHANG, XIWEI
Cure palliative: il loro impatto sulla rappresentazione della morte
2022/2023 SEVERIN, AURORA
Curiosità epistemica: training di potenziamento per ragazzi pre-adolescenti
2020/2021 BIAGINI, CHIARA
Cyberchondria: l'associazione con l'uso problematico di Internet e i potenziali fattori di rischio
2021/2022 PONCETTA, LINDA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Covid-19 ed emozioni. Il vissuto emotivo degli studenti universitari durante la pandemia. | Covid-19 and emotions. University students' emotional experience during the pandemic. | FACCHINELLI, LARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Covid-19 related fears, sintomi d'ansia e resilienza associati all'uso della mascherina al chiuso quando non più obbligatorio: studio su un campione di adulti italiani | Covid-19 related fears, anxiety symptoms and resilience associated with the use of the indoor mask when no longer mandatory: study on a sample of Italian adults | MONTINI, VALERIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Covid-19, senso di comunità e sviluppo di strategie di coping adattive | Covid-19, sense of community, and the development of adaptive coping strategies | FUMAGALLI, GIADA | |
Lauree magistrali | 2022 | Creatività e benessere psicologico in pazienti pediatrici con diagnosi oncoematologica: uno studio pilota | Creativity and psychological well-being in pediatric patients diagnosed with oncohaematology diseases: a pilot study | ZANCOPÈ, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2021 | CREATIVITA’ IN EVOLUZIONE: Uno studio sul ruolo del contesto educativo scolastico e famigliare nello sviluppo del potenziale creativo nella scuola primaria | EVOLVING CREATIVITY: A STUDY ON THE ROLE OF SCHOOL AND FAMILY EDUCATIONAL CONTEXT IN THE DEVELOPMENT OF CREATIVE POTENTIAL IN PRIMARY SCHOOL | DONEGÀ, AMBRA | |
Lauree triennali | 2023 | Crescere in carcere: effetti dell'ambiente carcerario sullo sviluppo dei figli di madri detenute | Growing up in prison: effects of the prison environment on the development of children with incarcerated mothers | BULLINI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Crescere in contesti violenti: il disimpegno morale e il comportamento mafioso nei giovani adolescenti | Growing up in violent contexts: moral disengagement and mafia behavior in young adolescents | CAGGIANO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Crescere in famiglie omogenitoriali: un'analisi di problematiche e punti di forza | Growing up in same-sex families: an analysis of strengths and issues | MENEGHIN, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Crescere tra i nuovi media digitali e le nuove tecnologie multimediali. Rischi per bambini ed adolescenti | Growing up in a world of new digital media and new multimedia technologies. Risks for children and adolescents | THALER, ALEXANDRA | |
Lauree magistrali | 2020 | Crescita post-traumatica e COVID-19: il ruolo di supporto sociale online e senso di comunità | Post-traumatic growth and COVID-19: the role of online social support and sense of community | NADDEO, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2021 | Criminalità minorile: un'analisi del fenomeno delle baby gang | Youth crime: an analysis of the baby gang phenomenon | BALLESTRIN, ALICE | |
Lauree triennali | 2022 | Crisi climatica e possibili scenari d’intervento psicologico. Analisi della letteratura. | Climate crisis and possible scenarios of psychological intervention. Literature analysis. | IMPELLICCIERI, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Crisi di replicabilità o crisi di validità? Un esempio attraverso l'analisi dello Strengths and Difficulties Questionnaire | Replicability crisis or validity crisis? An example through the analysis of the Strengths and Difficulties Questionnaire | BIASUZZI, KATYA | |
Lauree triennali | 2022 | CRISI ECONOMICA E CAMBIAMENTI NEL MONDO DEL LAVORO | ECONOMIC CRISIS AND CHANGES IN THE WORK WORLD | BASSAN, DONATELLA | |
Lauree triennali | 2022 | Critiche alla Extreme Male Brain Theory e alle sue applicazioni riguardo l'identità di genere nella comunità autistica | Critics on the Extreme Male Brain Theory and its applications on gender identity within the autistic community. | BUSELLI, ALICE | |
Lauree triennali | 2020 | CTRP “I Cristalli”: uno studio correlazionale sui dati di adolescenti di una comunità terapeutica riabilitativa. | CTRP “I Cristalli”: a correlational study about adolescents in a therapeutical and rehabilitative community. | SARTORI, REBECCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Cultural Identity, Cultural Intelligence, and Academic Engagement Among Adolescents of Immigrant and Nonimmigrant Background in Italy | Cultural Identity, Cultural Intelligence, and Academic Engagement Among Adolescents of Immigrant and Nonimmigrant Background in Italy | ZHANG, XIWEI | |
Lauree triennali | 2022 | Cure palliative: il loro impatto sulla rappresentazione della morte | Palliative Care: their impact on the representation of death | SEVERIN, AURORA | |
Lauree magistrali | 2020 | Curiosità epistemica: training di potenziamento per ragazzi pre-adolescenti | Epistemic curiosity: empowerment training for pre-adolescents | BIAGINI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Cyberchondria: l'associazione con l'uso problematico di Internet e i potenziali fattori di rischio | Cyberchondria: association with problematic Internet use and potential risk factors | PONCETTA, LINDA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile