Sfoglia per Corso
Il Product Placement cinematografico per la promozione del vino e dell'enoturismo
2021/2022 GRAZIANO, RITA
"Il racconto dei racconti" e "Pinocchio": il perturbante velato dalla bellezza
2021/2022 ONGARO, FRANCESCA
Il ruolo della fotografia nella scena punk
2022/2023 ROSSETTO, CAMILLA
Il ruolo della musica nella produzione artistica di Giuseppe Chiari
2022/2023 COMPARIN, MATTEO
Il sonoro nella trilogia del dollaro di Sergio Leone
2023/2024 FADDA, LORENZO
IL TEATRO CIVICO DI SCHIO: L’INAUGURAZIONE E LA SUA STORIA
2022/2023 STELLA, ANNA
Inception (2010) e il cinema di Christopher Nolan
2022/2023 SANGUIN, SABRINA
JANNIS KOUNELLIS, RESISTENZA E LIBERAZIONE; Problematiche sul restauro delle opere d'arte contemporanee
2022/2023 ALBERTON, IRIS
Jannis Kounellis: la ricchezza dell'accumulo nell'Arte Povera
2020/2021 TRENTIN, ELISA
JENNY HOLZER Il valore delle parole
2020/2021 GAZZOLA, GAIA
Jon Rafman, flâneur del disgusto. Analisi della produzione videoartistica.
2021/2022 ZANELLA, DIEGO
Josef Svoboda: l’arte di scolpire la luce.
2021/2022 AMARILLI, NICOLE
Joseph Beuys e la Difesa della Natura: una visione eco-antropologica dell'arte
2022/2023 NUCCI, GRAZIANA
Konstantin Stanislavskij e Lee Strasberg: due maestri a confronto
2021/2022 FILOSO, MASSIMO
Kusama - Infinity: analisi documentario d'artista
2022/2023 CRESCENZIO, ARIANNA
L'Arpeggio come sfondo e come figura: una ricognizione preliminare
2022/2023 RAGONA, GIULIA
L'arte politica di Banksy: analisi e confronto tra le opere dell'artista in Palestina e Ucraina.
2022/2023 NICOLE', MARIASOLE
L'eclisse di Michelangelo Antonioni. Analisi del capitolo conclusivo della «Trilogia dell'Incomunicabilità».
2020/2021 OPAYETS, ALINA
L'educazione interculturale attraverso l'apprendimento delle arti L'esempio del laboratorio teatrale a scuola
2023/2024 INNOCENTE, SOFIA
L'esperienza personale come base per la ricostruzione del reale: Il cinema di Robert J. Flaherty
2022/2023 MASCHIO, PIETRO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Il Product Placement cinematografico per la promozione del vino e dell'enoturismo | Product Placement in films, to promote wine and wine tourism | GRAZIANO, RITA | |
Lauree triennali | 2021 | "Il racconto dei racconti" e "Pinocchio": il perturbante velato dalla bellezza | "Tale of Tales" and "Pinocchio": the uncanny veiled by beauty | ONGARO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo della fotografia nella scena punk | The role of photography in the punk scene | ROSSETTO, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo della musica nella produzione artistica di Giuseppe Chiari | The role of music in the artistic production of Giuseppe Chiari | COMPARIN, MATTEO | |
Lauree triennali | 2023 | Il sonoro nella trilogia del dollaro di Sergio Leone | Sound in Sergio Leone's dollar trilogy | FADDA, LORENZO | |
Lauree triennali | 2022 | IL TEATRO CIVICO DI SCHIO: L’INAUGURAZIONE E LA SUA STORIA | THE CIVICO THEATER OF SCHIO: THE INAUGURATION AND ITS HISTORY | STELLA, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Inception (2010) e il cinema di Christopher Nolan | Inception (2010) and the cinema of Christopher Nolan | SANGUIN, SABRINA | |
Lauree triennali | 2022 | JANNIS KOUNELLIS, RESISTENZA E LIBERAZIONE; Problematiche sul restauro delle opere d'arte contemporanee | JANNIS KOUNELLIS, RESISTENZA E LIBERAZIONE; Issues on the restoration of contemporary works of art | ALBERTON, IRIS | |
Lauree triennali | 2020 | Jannis Kounellis: la ricchezza dell'accumulo nell'Arte Povera | Jannis Kounellis: the richness of Arte Povera's accumulation | TRENTIN, ELISA | |
Lauree triennali | 2020 | JENNY HOLZER Il valore delle parole | JENNY HOLZER the value of words | GAZZOLA, GAIA | |
Lauree triennali | 2021 | Jon Rafman, flâneur del disgusto. Analisi della produzione videoartistica. | Jon Rafman, flâneur of disgust. Analysis of video art production. | ZANELLA, DIEGO | |
Lauree triennali | 2021 | Josef Svoboda: l’arte di scolpire la luce. | Josef Svoboda: the art of sculpting light. | AMARILLI, NICOLE | |
Lauree triennali | 2022 | Joseph Beuys e la Difesa della Natura: una visione eco-antropologica dell'arte | Joseph Beuys and the Defense of Nature: an eco-anthropological view of art | NUCCI, GRAZIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Konstantin Stanislavskij e Lee Strasberg: due maestri a confronto | Konstantin Stanislavskij and Lee Strasberg: two masters compared | FILOSO, MASSIMO | |
Lauree triennali | 2022 | Kusama - Infinity: analisi documentario d'artista | Kusama - Infinity: the artist Yayoi Kusama told in a documentary | CRESCENZIO, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2022 | L'Arpeggio come sfondo e come figura: una ricognizione preliminare | The Arpeggio as background and as figure: a preliminary survey | RAGONA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | L'arte politica di Banksy: analisi e confronto tra le opere dell'artista in Palestina e Ucraina. | Banksy's political art: analyses and comparison between Banksy's works in Palestine and Ukraine. | NICOLE', MARIASOLE | |
Lauree triennali | 2020 | L'eclisse di Michelangelo Antonioni. Analisi del capitolo conclusivo della «Trilogia dell'Incomunicabilità». | L'eclisse by Michelangelo Antonioni. Analysis of the closing chapter of the «Incommunicability Trilogy». | OPAYETS, ALINA | |
Lauree triennali | 2023 | L'educazione interculturale attraverso l'apprendimento delle arti L'esempio del laboratorio teatrale a scuola | Intercultural education through arts learning The example of the theatre workshop at school | INNOCENTE, SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | L'esperienza personale come base per la ricostruzione del reale: Il cinema di Robert J. Flaherty | Personal experience as a basis for the reconstruction of reality: The cinema of Robert J. Flaherty | MASCHIO, PIETRO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile