Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark
2022/2023 GIOVANELLI, REBECCA
Apprendimento di percorso: il ruolo dei landmark con connotazione positiva o neutra nel ricordo dell'ambiente
2022/2023 PACICCA, MARIA STELLA
Emozioni e rappresentazioni mentali di ambienti urbani
2022/2023 PANDOLFO, SOFIA
Il benessere negli adulti e negli anziani: il ruolo delle soft skills e di alcuni aspetti della riserva cognitiva
2020/2021 CAVALLARO, CAROLINA
Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età.
2020/2021 DI BELLA, LORENZO
L'impatto di suoni biofilici e urbani sull'apprendimento di percorso
2024/2025 FURIO, FRANCESCA
Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale
2022/2023 ZOFFOLI, MARIA
NAVIGAZIONE IN UN AMBIENTE VIRTUALE: RUOLO DI ABILITÀ VISUOSPAZIALI, ANSIA SPAZIALE E STEREOTIPI DI GENERE IN FEMMINE E MASCHI
2021/2022 PELLEGRINI, MARILINA
Relazione tra tendenza all’infortunio e abilità visuospaziali: uno studio su adulti e anziani.
2021/2022 GIACCONI, ARIANNA
Stima di percorsi in ambiente urbano: il ruolo di fattori individuali e familiarità
2022/2023 GUERRATO, MARTINA
Stima di tempo in ambienti urbani: il ruolo delle variabili individuali in ambienti prevalentemente verdi, costruiti o ibridi
2022/2023 CATULLO, ELENA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark | Path Learning: Emotions and landmark recall | GIOVANELLI, REBECCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Apprendimento di percorso: il ruolo dei landmark con connotazione positiva o neutra nel ricordo dell'ambiente | Path learning: the role of positive or neutral landmark on environment recall | PACICCA, MARIA STELLA | |
Lauree triennali | 2022 | Emozioni e rappresentazioni mentali di ambienti urbani | Emotions and mental representations of urban environments | PANDOLFO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il benessere negli adulti e negli anziani: il ruolo delle soft skills e di alcuni aspetti della riserva cognitiva | Well-being in adults and older adults: the role of soft skills and some aspects of cognitive reserve | CAVALLARO, CAROLINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età. | The recognition of scenes with a positive, negative or neutral emotional valence in different ages. | DI BELLA, LORENZO | |
Lauree magistrali | 2024 | L'impatto di suoni biofilici e urbani sull'apprendimento di percorso | The impact of biophilic and urban sounds on path learning | FURIO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale | Navigating in a virtual environment: the role of landmarks with emotional connotations in spatial recall | ZOFFOLI, MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | NAVIGAZIONE IN UN AMBIENTE VIRTUALE: RUOLO DI ABILITÀ VISUOSPAZIALI, ANSIA SPAZIALE E STEREOTIPI DI GENERE IN FEMMINE E MASCHI | NAVIGATION IN A VIRTUAL ENVIRONMENT: THE ROLE OF VISUOSPATIAL ABILITIES, SPATIAL ANXIETY AND GENDER STEREOTYPES IN FEMALES AND MALES | PELLEGRINI, MARILINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Relazione tra tendenza all’infortunio e abilità visuospaziali: uno studio su adulti e anziani. | The relationship between inclination to injury and visuospatial abilities: a study on middle aged and older adults. | GIACCONI, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Stima di percorsi in ambiente urbano: il ruolo di fattori individuali e familiarità | Estimation of urban routes: the role of individual factors and familiarity | GUERRATO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Stima di tempo in ambienti urbani: il ruolo delle variabili individuali in ambienti prevalentemente verdi, costruiti o ibridi | Time estimate in urban environments: the role of individual variables in mostly natural, built or mixed environments | CATULLO, ELENA |
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile