Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Cognitive Orientation to daily Occupational Performance (CO-OP): analisi della letteratura in età evolutiva
2020/2021 DA LOZZO, CAMILLA
COINVOLGERE IL BAMBINO NELLA DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI DI TRATTAMENTO SEGUENDO L’APPROCCIO CLIENT-CENTRED: RICERCA E ANALISI DI STRUMENTI PER TERAPISTI OCCUPAZIONALI
2022/2023 LONGO, MARTA
IL RUOLO DELLA TERAPIA OCCUPAZIONALE PER PROMUOVERE LO SVILUPPO MOTORIO NELLA FASCIA 0-3 ANNI: REVISIONE DELLA LETTERATURA
2021/2022 DISSEGNA, CHIARA
Il trattamento delle funzioni esecutive in età evolutiva: indagine sul ruolo del terapista occupazionale
2023/2024 CATTARINUSSI, ALICE
L'utilizzo e l'efficacia del Partnering For Change (P4C) all'interno delle scuole.
2021/2022 ZORNETTA, FRANCESCO
La terapia occupazionale nella scuola italiana: applicabilità del modello Partnering for Change all'interno di un Istituto Comprensivo
2022/2023 BIASUTTO, ELISA
SVILUPPO DEL DISEGNO NELLE DIVERSE ETÀ: STUDIO PILOTA SULLA SOMMINISTRAZIONE DELLA PROVA DEL DISEGNO “A SOGGETTO” IN UNA SCUOLA PRIMARIA CAMPIONE
2021/2022 MUTTON, LISA
Valutazione del disegno in terapia occupazionale: analisi dell'esperienza clinica e proposta di uno strumento operativo per la valutazione del disegno "a soggetto"
2020/2021 ZORZETTO, ALBA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Cognitive Orientation to daily Occupational Performance (CO-OP): analisi della letteratura in età evolutiva | Cognitive Orientation to daily Occupational Performance (CO-OP): analysis of the literature in childhood | DA LOZZO, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2022 | COINVOLGERE IL BAMBINO NELLA DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI DI TRATTAMENTO SEGUENDO L’APPROCCIO CLIENT-CENTRED: RICERCA E ANALISI DI STRUMENTI PER TERAPISTI OCCUPAZIONALI | Involving the child in the definition of treatment goals following the client-centred approach: research and analysis of tools for occupational therapists | LONGO, MARTA | |
Lauree triennali | 2021 | IL RUOLO DELLA TERAPIA OCCUPAZIONALE PER PROMUOVERE LO SVILUPPO MOTORIO NELLA FASCIA 0-3 ANNI: REVISIONE DELLA LETTERATURA | THE ROLE OF OCCUPATIONAL THERAPY TO PROMOTE MOTOR DEVELOPMENT IN THE 0-3 AGE GROUP: LITERATURE REVIEW | DISSEGNA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2023 | Il trattamento delle funzioni esecutive in età evolutiva: indagine sul ruolo del terapista occupazionale | The treatment of executive functions in developmental age: investigation of the role of the occupational therapist | CATTARINUSSI, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | L'utilizzo e l'efficacia del Partnering For Change (P4C) all'interno delle scuole. | Use and effectiveness of the Partnering For Change (P4C) in schools. | ZORNETTA, FRANCESCO | |
Lauree triennali | 2022 | La terapia occupazionale nella scuola italiana: applicabilità del modello Partnering for Change all'interno di un Istituto Comprensivo | Occupational therapy in the Italian school: applicability of the Partnering for Change model within a Comprehensive Institute | BIASUTTO, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | SVILUPPO DEL DISEGNO NELLE DIVERSE ETÀ: STUDIO PILOTA SULLA SOMMINISTRAZIONE DELLA PROVA DEL DISEGNO “A SOGGETTO” IN UNA SCUOLA PRIMARIA CAMPIONE | Drawing’s development at different ages: pilot study on the administration of the "subject-based" drawing test in a sample elementary school | MUTTON, LISA | |
Lauree triennali | 2020 | Valutazione del disegno in terapia occupazionale: analisi dell'esperienza clinica e proposta di uno strumento operativo per la valutazione del disegno "a soggetto" | Evaluation of drawing in occupational therapy: anlysis of clinical experience and proposal of an operation tool for evaluating "subject-based" drawing | ZORZETTO, ALBA |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile