Sfoglia per Relatore
L'introduzione di operatori uomini nelle Case Rifugio: uno scenario possibile? Analisi dei servizi specializzati antiviolenza e esperienza di tirocinio presso una Casa Rifugio del Veneto
2022/2023 MEGGIOLARO, ELISA
La comunità educativa per minori e il progetto educativo individualizzato in questo contesto
2022/2023 FAVERO, ELISA
L’integrazione delle tecnologie didattiche per la scuola del futuro. Uno studio dei processi socio-educativi di insegnamento-apprendimento nell’Istituto Comprensivo di Lozzo Atestino
2023/2024 SCHIBUOLA, GIULIA
Maternità deviante: tra costruzione del ruolo sociale della donna ed educabilità come risorsa per la società
2023/2024 PESCE, ANGELICA
Media education nella prima infanzia: un'indagine sull'utilizzo delle tecnologie nel contesto familiare.
2022/2023 BORTIGNON, ANNA
Percorsi di comunità: approcci per affrontare il disturbo da uso di sostanze
2022/2023 SCOTTON, RACHELE
Riconoscere l'infanzia e il valore del gioco: il contributo della Nuova sociologia dell'Infanzia e l'applicazione di un caso di studio
2022/2023 SEGATO, MARIA ELISA
Siamo ciò che narriamo: educare alla narrazione attraverso il Photovoice.
2023/2024 BAGGIO, ANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | L'introduzione di operatori uomini nelle Case Rifugio: uno scenario possibile? Analisi dei servizi specializzati antiviolenza e esperienza di tirocinio presso una Casa Rifugio del Veneto | The insertion of male workers in women's shelters: is it a possible scenario? Analysis of specialised anti-violence services and internship experience in a women's shelter in Veneto region | MEGGIOLARO, ELISA | |
Lauree triennali | 2022 | La comunità educativa per minori e il progetto educativo individualizzato in questo contesto | The educational community for minors and the individualized educational project in this context | FAVERO, ELISA | |
Lauree magistrali | 2023 | L’integrazione delle tecnologie didattiche per la scuola del futuro. Uno studio dei processi socio-educativi di insegnamento-apprendimento nell’Istituto Comprensivo di Lozzo Atestino | The integration of educational technologies for the school of the future. A study of the socio-educational teaching-learning processes in the Lozzo Atestino Comprehensive Institute | SCHIBUOLA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2023 | Maternità deviante: tra costruzione del ruolo sociale della donna ed educabilità come risorsa per la società | Deviant motherhood: between women's social role construction and educability as a resource for society | PESCE, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Media education nella prima infanzia: un'indagine sull'utilizzo delle tecnologie nel contesto familiare. | Early childhood media education: a survey of technology use in the family context. | BORTIGNON, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Percorsi di comunità: approcci per affrontare il disturbo da uso di sostanze | Community pathways: approaches to coping with substance use disorder | SCOTTON, RACHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Riconoscere l'infanzia e il valore del gioco: il contributo della Nuova sociologia dell'Infanzia e l'applicazione di un caso di studio | Recognizing childhood and the value of playing: the contribution of the New Social Studies of Childhood and the application of a case study | SEGATO, MARIA ELISA | |
Lauree triennali | 2023 | Siamo ciò che narriamo: educare alla narrazione attraverso il Photovoice. | We are the stories we tell: storytelling in education through Photovoice. | BAGGIO, ANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile