Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Contextual modulation in contrast perception: the role of flanker contrast. Contextual modulation in contrast perception: the role of flanker contrast. BARBON, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022 Dual-tasking in closed head injury patients: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks Dual-tasking in closed head injury patients: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks BARO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Il dual tasking: abilità dominio-generale o funzione-specifica? Uno studio online Dual tasking: general domain ability or specific function? An online study BERTOLETTI, MARTINA
Lauree magistrali 2020 Il fenomeno del blindsight nei pazienti con emianopsia The blindsight phenomenon in patients with hemianopia ZOCCARATO, MARIASOLE
Lauree magistrali 2022 La valutazione cognitiva online ed il multitasking in una prospettiva life-span Online cognitive assessment and multitasking in a life-span perspective SARZI AMADE', LARA
Lauree triennali 2018 L’ambliopia: caratteristiche ed effetti dell’allenamento dicoptico con il tetris. - Porchedda, Lisa
Lauree triennali 2019 Studio sull'efficacia dell'allenamento dicoptico multisessione combinato con la stimolazione cerebrale transcranica non invasiva nell'adulto ambliope - Grandotto, Maria
Lauree magistrali 2021 Uno studio a distanza sul dual-tasking: abilità dominio-specifica o risorsa-dipendente? A remote study on dual-tasking: domain-specific ability or resource-dependent? CENZATO, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Valutare la cognizione in prospettiva life-span. Uno studio a distanza tramite doppio compito mnestico autosomministrabile. Assessing cognition in a life-span perspective. A remote study using a self-administered dual mnestic task. CALLIARI, FEDERICA
Lauree magistrali 2021 Valutazione cognitiva online e multitasking: un confronto tra giovani e anziani. Online cognitive assessment: a comparison between young and older adults. GRAZIOSI, FEDERICA
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile