Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Il Disturbo di Sviluppo della Coordinazione in età evolutiva secondo l'Enviromental Stress Hypothesis
2022/2023 MAZZUCATO, CLAUDIA
Il ruolo delle competenze genitoriali nello sviluppo di abilità motorie in bambini dai 36 ai 50 mesi
2023/2024 BONAVIGO, ELENA
Il ruolo dello sviluppo motorio tipico nell'interazione genitore-bambino nella prima infanzia
2022/2023 MATTANZA, SARA
Influenze del benessere psicologico genitoriale sulle competenze motorie nel bambino: l'importanza dell’interazione diadica
2022/2023 DRAGONETTI, ERICA
L’importanza dell’interazione diadica, delle competenze e del benessere psicologico genitoriale sullo sviluppo motorio e socio-emotivo del bambino: uno studio longitudinale
2023/2024 GALLO, ERIKA
L’influenza del caregiver nelle possibilità di azione del bambino di 2 anni
2022/2023 PLATÈ, AURORA
Ruolo della partecipazione sportiva nel benessere dell'adolescente
2023/2024 BORGO, ELENA
Studio dello sviluppo motorio e sociale in bambini di 2-3 anni valutandone anche l'influenza genitoriale
2023/2024 PEGE, CAMILLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Il Disturbo di Sviluppo della Coordinazione in età evolutiva secondo l'Enviromental Stress Hypothesis | Developmental coordination disorder in childhood according to the Environmental Stress Hypothesis | MAZZUCATO, CLAUDIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il ruolo delle competenze genitoriali nello sviluppo di abilità motorie in bambini dai 36 ai 50 mesi | The role of parenting skills in the motor skill development of 36-50 month old children | BONAVIGO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il ruolo dello sviluppo motorio tipico nell'interazione genitore-bambino nella prima infanzia | the role of typical motor development on parent-child interaction in early childhood | MATTANZA, SARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Influenze del benessere psicologico genitoriale sulle competenze motorie nel bambino: l'importanza dell’interazione diadica | Influences of parental psychological well-being on motor skills in the child: the importance of dyadic interaction | DRAGONETTI, ERICA | |
Lauree magistrali | 2023 | L’importanza dell’interazione diadica, delle competenze e del benessere psicologico genitoriale sullo sviluppo motorio e socio-emotivo del bambino: uno studio longitudinale | The importance of dyadic interaction, parental competence and psychological well-being on the child's motor and socio-emotional development: a longitudinal study | GALLO, ERIKA | |
Lauree magistrali | 2022 | L’influenza del caregiver nelle possibilità di azione del bambino di 2 anni | Caregiver’s influence in the 2-years-old child’s possibilities for action | PLATÈ, AURORA | |
Lauree magistrali | 2023 | Ruolo della partecipazione sportiva nel benessere dell'adolescente | Role of sport participation in adolescent well-being | BORGO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2023 | Studio dello sviluppo motorio e sociale in bambini di 2-3 anni valutandone anche l'influenza genitoriale | Investigation of motor and social development in 2-3-year-old children, with an assessment of parental influence | PEGE, CAMILLA |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile