Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 A mathematical framework for causality A mathematical framework for causality GREINER, PIETRO
Lauree magistrali 2020 Alcuni aspetti dei fondamenti della misura di Lebesgue e sue estensioni sui reali - Veca, Domenico
Lauree magistrali 2023 Analisi di una sperimentazione didattica: risultati, osservazioni e sviluppi Analysis of a teaching experiment: results, observations and developments BRAZZALE, MARCO
Lauree triennali 2020 Aspetti della teoria New Foundations di Quine Aspects of Quine's New Foundations CONTI, SIMONE
Lauree triennali 2023 Categorie di funzioni ricorsive Categories of recursive functions COLTRO, MICHELA
Lauree magistrali 2023 Categories of assemblies Categories of assemblies CATTELAN, AMOS
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Combinatoria alla Scuola Primaria: è possibile? Un'esperienza didattica in una classe quinta Combinatorics in Primary School: is it possible? A teaching experience in a fifth class PESAVENTO, IRENE
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Economicamente: lo sviluppo del pensiero economico nella scuola primaria. Sperimentazione didattica sullo sviluppo di conoscenze e competenze legate a temi economici. Economically: the development of the economic thought in the primary school. Didactic experimentation on the development of the knowledge and skills about economic issues. FABBIAN, ASJA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Effetti della didattica a distanza sull'apprendimento della matematica nella scuola primaria durante la crisi pandemica del 2020. Un'indagine rivolta agli insegnanti della regione Veneto. The effects of distance learning on maths learning in Primary school during the 2020 pandemic crisis. A research aimed at the Veneto region's teachers. GAGGIO, MARZIA
Lauree triennali 2023 Equiconsistency of Peano arithmetic with Zermelo-Fraenkel set theory without the axiom of infinity Equiconsistency of Peano arithmetic with Zermelo-Fraenkel set theory without the axiom of infinity SALADINO, FLAVIO VALERIO
Lauree triennali 2023 Errori in matematica: l'importanza di una corretta interpretazione. Errors in mathematics: the importance of a correct interpretation. ZAGO, PAMELA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 "Gatti neri, gatti bianchi": un percorso didattico sul linguaggio logico alla scuola dell'infanzia "Black cats, white cats": an educational path on logical language at the kindergarden VETTORE, LAURA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 I quesiti INVALSI in ambito non-geometrico in seconda primaria. Una classificazione incrociata e analisi dei risultati. INVALSI questions in the non-geometric area in second grade of primary school. A cross classification and analysis of the results. SANTOLIN, SUSANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Il concetto di infinito nella didattica della matematica. Uno studio di caso in una classe quinta primaria The concept of infinity in mathematics education. A case study in a fifth-grade classroom AGNOLIN, ANDREA
Lauree magistrali 2022 Implicative algebras and their relationship with triposes Implicative algebras and their relationship with triposes POZZAN, ELENA
Lauree magistrali 2020 Internal mathematics for stochastic calculus: a tripos-theoretic approach - Capucci, Matteo
Lauree magistrali 2020 Intuitionistic Modal Logic Intuitionistic Modal Logic SCHINCARIOL, SIMONE
Lauree magistrali 2020 L'Insegnamento della Combinatoria. Un'esperienza didattica basata sul Principio fondamentale del Calcolo Combinatorio mediante un approccio per problemi The Teaching of Combinatorics. A didactic experience based on the Fundamental Principle of Combinatorics via a problem-based approach DE MARCHI, ILARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 LE GARE MATEMATICHE ALLA SCUOLA PRIMARIA I buoni problemi nella formazione matematica MATHEMATICS COMPETITIONS FOR PRIMARY STUDENTS The "good" problems in mathematics education SIMEONI, MARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 L’abilità di cogliere nessi causali tra i tre e i sei anni. Un'analisi delle abilità logiche possedute dai bambini in età prescolare. The ability to grasp causal links between the ages of three and six. An analysis of the logical skills owned by preschoolers. PIVA, ELISA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile