Sfoglia per Relatore
Alimentazione sostenibile e comunicazione ambientale nel mercato delle bevande vegetali: il caso Alpro
2023/2024 LANDINI, BIANCA MARIA
Analisi comparata di modelli dell'interazione testo-immagine: verifica su un corpus di messaggi pubblicitari
2019/2020 Petelin Michieletto, Giulia
Corporate Diplomacy e Brand Activism. Opportunità e rischi del comunicare l'adesione a una causa.
2021/2022 TURETTA, GLORIA
Crescita ed evoluzione del branded podcast: il caso Podcastory
2023/2024 TRAVAGLIA, LUCA
DESTINATION MARKETING E TURISMO GIOVANILE: POSIZIONAMENTO E PERCEZIONE DELLE REGIONI ITALIANE
2022/2023 FACCHIN, DAVIDE
Fake Out Of Home: la Computer Generated Imagery come tecnica e tendenza della comunicazione di prodotto
2023/2024 VESCO, NICOLÒ
Il benessere psicologico dello studente universitario: elaborazione di un progetto di comunicazione per la piattaforma di psicoterapia online Serenis
2023/2024 HASSAN, LEILA ALESSANDRA
Il Branded Entertainment nel nuovo ecosistema mediatico: un'analisi nel settore Food & Beverage
2023/2024 STANGHERLIN, SOFIA
Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido
2016/2017 Martello, Giulia
Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali
2021/2022 MORETTO, LISA
Il ruolo del brand ambassador nel community management: i casi ScuolaZoo e WeRoad
2022/2023 LUCIANI, PAOLO
Immagine ed equity di marca nel mercato degli aperitivi
2022/2023 CARRARO, FRANCESCA
Internet meme come strumento di legittimazione nel marketing e nella politica
2020/2021 Michieletto, Marco
L'importanza del Personal Branding nell'imprenditorialità: il caso di Martina Strazzer e del brand Amabile
2023/2024 DORIGO, SONIA
La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti
2019/2020 Sturaro, Andrea
Le dimensioni cognitive e affettive del brand e il loro impatto sulle intenzioni di acquisto: un'analisi multi-settoriale della gerarchia degli effetti nel mercato italiano.
2022/2023 VILLANOVA, EVA LUNA
Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial
2022/2023 SPERANDIO, MATTEO
Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance
2020/2021 CREMONESE, GIORGIO
Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti.
2016/2017 Barazza, Agnese
Percezione di marca e indicatori di performance: brand audit del marchio Levi's
2023/2024 FRANZON, VALERIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile